Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

MGM e Warner Bros annunciano il reboot di Stargate!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 08:19
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Buone (?) notizie per i fan di Stargate.

È di ieri la notizia dell'annuncio da parte di MGM e Warner Bros del progetto relativo al reboot di una trilogia dedicata a Stargate.

Il progetto è stato affidato a Roland Emmerich con Dean Devlin come produttore.
Emmerich e Devlin hanno già collaborato sia nel primo film di Stargate, da cui poi sono nate le tre serie tv, che in Indipendence Day.

Emmerich ha più volte dichiarato che il progetto della trilogia di Stargate gli è sempre rimasta nel cuore e che non vede l'ora di poter proporre nuove avventure per questa storia da lui immaginata molto più di quello descritto nel film del '94.

Dal canto loro, i dirigenti della MGM, hanno molta fiducia nel lavoro di questi due scrittori che, secondo loro, sapranno certamente riportare in vita, rinvigorire e riproporre questa bella avventura.


Fonte (in inglese): www.deadline.com/2014/05/mgm-warner-bros-reboot-stargate/

Siete contenti oppure no di questo progetto di reboot? Esprimete qui il vostro voto!


Edited by B'Elanna MacGyver - 30/5/2014, 17:40
 
Web  Top
karry
view post Posted on 30/5/2014, 08:46




Non che la cosa mi dispiaccia, ma sarà dura vedere altri volti che sostituiranno la "ns" SG-1.

Basta che non mi tirino fuori universi paralleli e realtà alternative anche quì.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 30/5/2014, 08:59




La parola reboot uccide ogni mio entusiasmo... :(
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 09:13
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Secondo me l'unica cosa positiva sarà (oltre ai registi) la partecipazione della Warner Bros. Perché la MGM aveva promesso molte cose, ma poi è andata in bancarotta e addio a tutto. Forse in collaborazione con la Warner Bros c'è ancora una speranza di un possibile ritorno alla nostra amate serie ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2014, 09:17
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


CITAZIONE (karry @ 30/5/2014, 09:46) 
Non che la cosa mi dispiaccia, ma sarà dura vedere altri volti che sostituiranno la "ns" SG-1.

Basta che non mi tirino fuori universi paralleli e realtà alternative anche quì.

Forse io, invece, sarei contenta di un universo parallelo, dato che Devlin ed Emmerich hanno dichiarato in passato che per loro le serie tv non contano e che non terranno conto assolutamente di come si è sviluppata la storia nelle serie.
Da questa dichiarazione ho capito che sfigureranno e distruggeranno tutto quello che abbiamo visto in sg1, atlantis e universe. :(
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:12

Tenente

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
173

Status:


Concordo con B'Elanna per quanto riguarda gli universi paralleli,almeno non snaturano tutto ciò che è stato visto fino ad ora.
E poi visto mai che i reboot diano un nuovo impulso che li porti a continuare/riprendere le serie? Lo sò vaneggio ma sperare non costa nulla ^_^
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:54
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ecco la reazione di alcuni fan e alcuni attori di Stargate alla notizia del reboot: alcuni gioiscono, altri un po' meno... http://www.gateworld.net/news/2014/05/fans..._medium=twitter

Fonte: Gateword
 
Web  Top
Matteo Mckay
view post Posted on 30/5/2014, 15:59




mah di solito sono sempre scettico di fronte a parole come reboot, remake, cover...
l'unica speranza è che ci sia risposta alta da parte del pubblico, anche nuovo, e che magari porti ad una "riscoperta" delle serie televisive ed un conseguente reinvestimento su di esse. la speranza è l'ultima a morire :unsure:
 
Top
ReDCopZ
view post Posted on 30/5/2014, 16:05




Un giorno triste per i fan di Stargate.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 30/5/2014, 16:07




Dubito che riaprano le serie, gli attori sono ormai impegnati da altre parti, come si era già detto nel post sul Kickstarter di SGU.

Ma quindi rigireranno anche il primo film?
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 16:18
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Eh sì, reboot e non sequel...
in merito alle serie tv, non è detto, quelli di SGU sono impegnati, quelli di SGA molto meno (Jason Momoa a parte), così come quelli di SG1 (Micheal Shanks a parte) ;)
 
Web  Top
CubicSloth
view post Posted on 30/5/2014, 16:25




A me la notizia non dispiace per nulla: certamente mi spiace vedere devastato questo bel mondo, ma sono fiducioso che:
1) nuove persone scopriranno questo vero e proprio universo
2) riprenderebbero nuove stagioni se si avvicinano abbastanza persone
E comunque secondo me non ignoreranno del tutto le stagioni proprio per non perdere i fan rimasti fedeli
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 16:37
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Gaters, esprimete qui: https://stargatesg1.forumfree.it/?t=66944450 il vostro consenso o dissenso su progetto.
Vediamo alla fine cosa ne pensano i fans italiani! :)
 
Web  Top
Aliblu
view post Posted on 31/5/2014, 10:40




CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 30/5/2014, 10:17) 
CITAZIONE (karry @ 30/5/2014, 09:46) 
Non che la cosa mi dispiaccia, ma sarà dura vedere altri volti che sostituiranno la "ns" SG-1.

Basta che non mi tirino fuori universi paralleli e realtà alternative anche quì.

Forse io, invece, sarei contenta di un universo parallelo, dato che Devlin ed Emmerich hanno dichiarato in passato che per loro le serie tv non contano e che non terranno conto assolutamente di come si è sviluppata la storia nelle serie.
Da questa dichiarazione ho capito che sfigureranno e distruggeranno tutto quello che abbiamo visto in sg1, atlantis e universe. :(

Sono d'accordo con te, B'Elanna, un Universo parallelo non snaturerebbe le serie che conosciamo. :)
Tuttavia, la parola reboot mi fa venire l'orticaria! È difficile pensare a una storia senza Samantha Carter o Teal'c. :(
Speriamo che Emmerich e Devlin non siano troppo drastici.
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 31/5/2014, 12:07




CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 30/5/2014, 17:18) 
Eh sì, reboot e non sequel...
in merito alle serie tv, non è detto, quelli di SGU sono impegnati, quelli di SGA molto meno (Jason Momoa a parte), così come quelli di SG1 (Micheal Shanks a parte) ;)

SG1 non ha più molto da dire secondo me, SGA invece aveva ancora un paio di stagioni in canna. Spero decidano di rilanciarlo, ma lo trovo altamente improbabile.
 
Top
21 replies since 30/5/2014, 08:19   749 views
  Share