Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Salve a tutti ^^, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2023, 21:45
Avatar

Signore dell'Oltretomba

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Salve a tutti, mi sono appena iscritta allo Stargate Fanclub, durante la GardaCon dello scorso fine settimana.

Per chi c'era, sono la ragazza con i capelli azzurri che era al banchetto dello S.T.I.C.
Non vedo l'ora di poter partecipare attivamente ed interagire con tutt* voi ed alle attività del fanclub.

Non ho ancora scritto fanfiction di Stargate ma conto di farlo presto, e sono disponibile per tradurre cose da e in inglese, essendo certificata C1.
Grazie mille per avermi accolta nel vostro gruppo.

Un grande abbraccio!
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 22:54
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Ciao Osiride Benvenuta nel Club :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2023, 23:10
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ciao carissima, benvenuta alla base SG-F!
Mi ricordo di te, credo però che ci siamo incrociate solo di sfuggita.
Il nostro forum ultimamente è un po' solitario, ma sempre aperto a nuovi arrivi.^^
Da quando è nata l'associazione, sono raddoppiate le iniziative, quindi lo abbiamo dovuto trascurare un pochino.
Sappiamo però che giace nelle buone mani della cara Mel, sempre pronta ad accogliere nuovi visitatori che trovano casa qui.
Mettiti comoda perchè alla nostra base c'è veramente molto da scoprire.
A presto!
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2023, 21:34
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao e benvenuta anche qui, in questo "angolino" delle nostre attività di club :D

Non vediamo l'ora di leggere le tue future fanfiction di Stargate!! :woot: E se ti piace leggere, qui in forum abbiamo anche una sezione con quelle che i nostri utenti hanno scritto negli anni passati per i vari concorsi e non.

Buona permanenza! ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2023, 03:09
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ciao Osiride, si si mi ricordo ti ho anche fatto la foto al nostro stand davanti al portale. Benvenuta anche qui, da dove tutto è partito diciamo!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2023, 10:55
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 17/4/2023, 00:10) 
Da quando è nata l'associazione, sono raddoppiate le iniziative, quindi lo abbiamo dovuto trascurare un pochino.
Sappiamo però che giace nelle buone mani della cara Mel, sempre pronta ad accogliere nuovi visitatori che trovano casa qui.

:abbraccio: <3

CITAZIONE (Osiride @ 29/3/2023, 22:45)
Non ho ancora scritto fanfiction di Stargate ma conto di farlo presto, e sono disponibile per tradurre cose da e in inglese, essendo certificata C1.

Amerei leggere ancora fanfiction di SG! E come ha detto Sub c'è una sezione apposita..[ci sono anche io... ;) ]..la trovi qui : https://stargatesg1.forumfree.it/?f=278985

Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi personaggi preferiti :).. e se hai anche visto Origins e cosa ne pensi.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 29/3/2023, 21:45   63 views
  Share