Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

MI PRESENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2020, 08:28
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Buona domenica a tutti!

Sono un nuovo utente del forum, sono di Torino e fan di Stargate (con il quale mi sto mettendo in pari: non ho ancora visto la serie TV di Universe e quella di Origins)!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2020, 09:43
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


... buona domenica anche a te , Oscuro Errante .. Benvenuto! :)


Ti va di dirci come hai conosciuto Stargate? ...Quali sono i tuoi personaggi preferiti ecc? :) ....se hai già visto SGA (Stargate Atlantis) ...poi iniziare SGU....ti confesso che SGU non mi è piaciuta...ma è questioni di gusti...riguardo SGO (Origin)..si tratta più di un prequel...prima del film del 1994

Ti consiglio un giro nel forum! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2020, 13:24
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao, benvenuto in forum! :D

Sai che tempo fa abbiamo organizzato un raduno del forum proprio a Torino? Siamo andati a visitare tutti insieme il museo egizio, stupendo! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2020, 14:11
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Benvenuto nella nostra base :)

Si dai raccontaci un pò di te, e cosa ti piace di questa fantastica serie :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2020, 14:40
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ciao e benvenuto/a in forum!
Perdonami il ritardo nella risposta, ma durante i mesi estivi mi fermo poco al pc. ^^

Che bello sapere che ci sono sempre nuovi appassionati che si avvicinano a Stargate!

Spero di leggerti nuovamente in forum e ti auguro una piacevole permanenza alla nostra base.
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2020, 14:44
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Benvenuto anche da parte mia!! :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2020, 14:24
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Mi sono avvicinata a Stargate grazie a mia madre, che seguiva SG-1 sulla Rai ai tempi in cui davano la serie TV in chiaro!

I miei personaggi preferiti sono il Colonnello O'Neill, Samantha Carter, Janet Fraiser e la dottoressa Keller ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2020, 16:41
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Che bei tempi quando Stargate era in chiaro in tv!!
Come avrai intuito dal mio nick, Jack è il mio personaggio preferito, per me icona di Stargate. Con Sam sicuramente la coppia migliore ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2020, 15:16
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Adesso effettivamente è difficile vederli in chiaro e su Amazon Prime ci sono, ma non per il pubblico italiano (se non addirittura europeo).

Per rispondere a non ricordo chi, Stargate Universe lo vedrò al più presto, prima volevo fare un rewatch completo di TUTTO Stargate... Ma ci metterò un bel po', visto che in parallelo sto facendo quello di Star Trek e vedendomi The Clone Wars XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 09:12
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Be allora man mano facci sapere le tue considerazioni sugli episodi: abbiamo una sezione suglie episodi apposita ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 09:14
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Sarà fatto, promesso!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 11:19
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (oscuro_errante @ 24/9/2020, 15:24) 
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Mi sono avvicinata a Stargate grazie a mia madre, che seguiva SG-1 sulla Rai ai tempi in cui davano la serie TV in chiaro!

I miei personaggi preferiti sono il Colonnello O'Neill, Samantha Carter, Janet Fraiser e la dottoressa Keller ;)

Ah che bei tempi quando lo si poteva vedere in tv!! (lo facevano anche su TMC/La 7) :wub: quindi anche tu sei una delle tante 'Jack/Sam shipper? .....chi sono i miei preferiti lo si può facilmente indovinare dal mio nick ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2020, 13:35
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Eh sì, rientro tra gli shipper di O'Neill e Carter!! Adesso che ho recuperato tutti i prodotti gater sto rivivendo il franchise dagli albori, quindi mi sto godendo nuovamente tutto (rigorosamente in inglese)!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 16:48
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (oscuro_errante @ 8/10/2020, 14:35) 
Eh sì, rientro tra gli shipper di O'Neill e Carter!! Adesso che ho recuperato tutti i prodotti gater sto rivivendo il franchise dagli albori, quindi mi sto godendo nuovamente tutto (rigorosamente in inglese)!

Acc sono ancora in minoranza XD ...io sono per il JackDaniel :wub: ...ah che bello l'emozione di vedere gli epi per la prima volta :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2020, 15:54
Avatar

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


Quasi mi dispiace di aver visto praticamente tutto Stargate (mi mancano SGU e SGO), la prima emozione è sempre la più forte!

Ma è comunque bellissimo anche dopo!
 
Web  Top
14 replies since 26/7/2020, 08:28   93 views
  Share