Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

#3 Vignettista per Caso (Contest)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2019, 16:39
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


#3 round del contest. Le regole sono le stesse, solo che ora le immagini le dovete cercare da voi, dovrete essere creativi.


Potete parteciparvi quando volete, non ci sono limiti di tempo, e limiti di vignette che potete creare.

In cosa consiste questo contest? Semplicemente vi dovrete trasformare in vignettisti, creare un vostro fumetto usando tutta la vostra fantasia.

Se siete pratici potete usare i programmi grafici che volete e più vi piacciono, anche paint. Vi serviranno solo per inserire delle vignette con delle battute divertenti ::

Se avete problemi con i programmi grafici non abbiate paura, vi verrò in soccorso io. Basterà che voi mi mandiate il materiale e io creerò la vignetta per voi. Credo sarà divertente e spero vi divertirete :lol: :lol:

Potete iniziare quando volete, ogni fine mese, apriremo un sondaggio qui in forum e lo staff assegnerà un voto (che equivarrà ad un punto) da 1 a quante sono le foto in gara durante il mese corrente!

Ad esempio, se le foto saranno 7 in gara, lo staff dovrà decidere a quale vignetta andranno i 7 punti, quale i 6, quale i 5 e via dicendo, creando una classifica generale che decreterà il vincitore, che vedrà la sua vignetta pubblicata su Facebook, e su tutti i social, più un premio a sorpresa :) scelto dallo staff!

Buon contest ma soprattutto, buon divertimento! :) :) ;) ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2019, 19:45
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Forza nessuno ha qualche idea? Devo mettervi e suggerirvi qualche foto????
 
Web  Top
1 replies since 7/10/2019, 16:39   171 views
  Share