Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Cartoomics 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 14:51
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao! Oggi vi ufficializziamo anche in forum la presenza dell'SGF al Cartoomics 2019! Ricordiamo che si terrà nel weekend 8-10 marzo a Milano Rho Fiera, padiglioni 12-16-20. Noi, in particolare, saremo al padiglione 20, nell'area dedicata alla fantascienza.

Vi lascio inoltre il link all'annuncio ufficiale della nostra partecipazione sul sito del Cartoomics: https://www.cartoomics.it/fantascienza-con...fanclub-italia/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2019, 22:35
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


:woot: ..mi raccomando...fate tante belle foto! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2019, 08:14
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Agli ordini Mel! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2019, 18:00
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 16/2/2019, 08:14) 
Agli ordini Mel! :D

:rotolo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2019, 21:55
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ecco una meraviglia della tecnologia che potrete ammirare dal vivo al Cartomics, realizzato in 3D con la mia stampante, e colorato egregiamente con l aerografo di Hann, davvero, davvero fantasticooooo. Spero possiate vederlo un giorno anche tutti voi. Ma altre cose ci saranno esposte al nostro banchetto ^_^ ^_^
jpg
jpg

Mancano solo le righe nere, ed è ultimato :)
Presto ve lo mostreremo per intero, completo :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2019, 19:16
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (John Wyatt @ 3/3/2019, 21:55) 
Ecco una meraviglia della tecnologia che potrete ammirare dal vivo al Cartomics, realizzato in 3D con la mia stampante, e colorato egregiamente con l aerografo di Hann, davvero, davvero fantasticooooo. Spero possiate vederlo un giorno anche tutti voi. Ma altre cose ci saranno esposte al nostro banchetto ^_^ ^_^


Mancano solo le righe nere, ed è ultimato :)
Presto ve lo mostreremo per intero, completo :)

stupendo....:B): ..non vedo l'ora di vedere gli altri !!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2019, 12:07
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ed eccoci diettamente dal Cartoomics 2019!

A voi alcune immagini^^

zpm

dstiny

banco_1

SG_DHD

magliette
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2019, 12:52
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Ma che belliiii :woot: Lo Zeta Pi Emme è venuto davvero bene!!! :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2019, 17:55
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Cartoomics terminato!
Dateci qualche ora per riprenderci e scaricare le foto... poi vi aggiorneremo ^^

Per ora vi dico solo questo: non avete idea di quante persone hanno scattato foto davanti al gate... tantissimi!
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2019, 22:36
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 11/3/2019, 17:55) 
Cartoomics terminato!
Dateci qualche ora per riprenderci e scaricare le foto... poi vi aggiorneremo ^^
Per ora vi dico solo questo: non avete idea di quante persone hanno scattato foto davanti al gate... tantissimi!

bentornati! :) ....ora vogliamo vedere le foto!!....ah è bello sapere che ci sono ancora tantissime persone che si ricordano di SG... :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2019, 11:59
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao Mel! Se ho tempo, questo weekend caricherò tante foto! :D

Lì non abbiamo avuto per niente tempo per tenervi aggiornati qui in forum. Era un continuo via vai di gente. Arrivavano ad ondate per fare le foto davanti allo Stargate! E in moltissimi si fermavano a parlare del futuro del franchise, delle chiusure di Atlantis e Universe, o anche solo dei loro personaggi preferiti.

Pensa che quest'anno io non ho neanche avuto il tempo di visitare gli altri due padiglioni! :lol:

Comunque ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo conosciuto tanti nuovi fan e anche una nuova cosplayer gate! :woot: (se hai visto la pagina FB sai già di chi si parla :D)


P.S. E nel frattempo abbiamo progettato diverse belle novità che porteremo ai prossimi eventi! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2019, 12:41
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 13/3/2019, 11:59) 
Ciao Mel! Se ho tempo, questo weekend caricherò tante foto! :D

Lì non abbiamo avuto per niente tempo per tenervi aggiornati qui in forum. Era un continuo via vai di gente. Arrivavano ad ondate per fare le foto davanti allo Stargate! E in moltissimi si fermavano a parlare del futuro del franchise, delle chiusure di Atlantis e Universe, o anche solo dei loro personaggi preferiti.

Pensa che quest'anno io non ho neanche avuto il tempo di visitare gli altri due padiglioni! :lol:

Comunque ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo conosciuto tanti nuovi fan e anche una nuova cosplayer gate! :woot: (se hai visto la pagina FB sai già di chi si parla :D)
P.S. E nel frattempo abbiamo progettato diverse belle novità che porteremo ai prossimi eventi! ;)

Non c'è fretta ;)....Non vedo l'ora :woot: ....sì ho visto! :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2019, 11:41
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si, molte foto sono state caricate sia sulla pagina del club, su Facebook sia sul mio profilo anche, potete iniziare a visionarie li :D :D :P :lol: :B):
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2019, 18:00
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 13/3/2019, 12:41) 
Non c'è fretta ;)....Non vedo l'ora :woot: ....sì ho visto! :B):

Ciao Mel! Scusa ma nel weekend non c'è stato proprio il tempo materiale di selezionare alcune foto del Cartoomics :lol:

Poi, visto che B'Elanna aveva comunque intenzione di caricarle tutte sulla pagina FB, ho deciso di aspettare che facesse lei. Ora sono tutte raccolte in questo album:

www.facebook.com/StargateSGF
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2019, 23:16
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 13/3/2019, 12:41) 
Non c'è fretta ;)....Non vedo l'ora :woot: ....sì ho visto! :B):

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 20/3/2019, 18:00) 
Ciao Mel! Scusa ma nel weekend non c'è stato proprio il tempo materiale di selezionare alcune foto del Cartoomics :lol:

Poi, visto che B'Elanna aveva comunque intenzione di caricarle tutte sulla pagina FB, ho deciso di aspettare che facesse lei. Ora sono tutte raccolte in questo album:

www.facebook.com/StargateSGF

ah però!! Quanta gente....e bei costumi davvero!.... :B):
 
Web Contacts  Top
14 replies since 15/2/2019, 14:51   111 views
  Share