Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Conversazioni, racconto 'dialogato' (SG1)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/11/2018, 20:00
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CONVERSAZIONI....


---spoilers per gli episodi 7x02 Home Coming e 7x03 Fragile Balance




All' SGC, il Dottor Jackson, che alloggiava ancora nella piccola stanza che gli avevano allestito al suo ritorno dal club degli Ascesi, era comodamente seduto sul letto e stava facendo una ricerca per l'SG-3.Era profondamente immerso nello studio di una traduzione, quando squillò il telefono; meccanicamente, alzò la cornetta senza distogliere lo sguardo dal libro che teneva appoggiato sulle gambe.

"Sì?"

"Daniel?"

"Sì, sono io.Chi parla?"

"Sono…Jack".

"Jack?!"

"… l'altro Jack."

"Oh. Quello più giovane?"

"Giàà…sì, quello più giovane."

"Come va…la scuola?"

"… bene…beh…"

"…Sei nei guai?"

"…nei guai…?"

"Già…nei guai."

"No. Non sono nei guai. Beh..Non quel tipo di guai.."

"Bene. Allora hai telefonato per…?"

"Ho telefonato sono per sapere come va lì."

"..Jack…sai che non posso dirti niente di quello che accade qui."

"Lo so. È solo che…"

"Hai bisogno di qualcosa?"

"Beh..in effetti… sì. Ho bisogno del tuo aiuto."

"Allora sei nei guai."

"No. Voglio dire sì."

"Jack, dimmi come ti posso aiutare."

"Sì. Giusto. Potresti venire ..a darmi una mano…con...un compito di…Storia?"

Una voce, dal tono leggermente spazientito ,che proveniva dal corridoio lo fece esitare. "Danielllllllll?"

"Sì, certo, hmmm OK.…ci sarò. Sono contento di esserti d'aiuto."

"Daniel sei prontoooooooo?!" - La voce fu presto seguita dalla figura di Jack O'Neill, che era entrata dalla porta aperta.

"Sì. Jack. Hmm sì, Jack. A presto."


L'archeologo appoggiò la cornetta e salutò con un sorriso il suo amico; ma sul volto del Colonnello era apparso uno sguardo interrogativo.

"Hai detto Jack? !"

"Hmmm…"

"Stavi..parlando con…lo sai…"

"Sì, Jack."

"Come sto?"

"Lui sta bene."

"Mi fa piacere sentirlo…Okay, sono le nove. Andiamo?"

"Hmm?"

"Mi devo preoccupare? Credevo che non avessi più problemi con la memoria.Sono le nove e ho fame."

"Ah. Le nove. Sì, certo, la cena." - L'egittologo chiuse con uno scatto secco il libro , lo appoggiò sulla coperta, scese dal letto e raggiunse il suo amico.


"Ricordi anche che dovevi offrire tu?"


FINE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2018, 11:38
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


:lol: Bella ministoria! Brava Mel! :D

In effetti non abbiamo più saputo niente dell'altro Jack. Vedo impossibile il fatto che se ne sia rimasto in disparte senza più neanche chiamare uno dei suoi amici/colleghi. Quindi una telefonata del genere dovrà essere stata molto probabile! :lol:

Edit: avevo anche messo delle faccine, ma sto capendo che c'è un problema in forum... Speriamo di risolvere al più presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2018, 11:46
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 25/11/2018, 11:38) 
:lol: Bella ministoria! Brava Mel! :D

In effetti non abbiamo più saputo niente dell'altro Jack. Vedo impossibile il fatto che se ne sia rimasto in disparte senza più neanche chiamare uno dei suoi amici/colleghi. Quindi una telefonata del genere dovrà essere stata molto probabile! :lol:

Edit: avevo anche messo delle faccine, ma sto capendo che c'è un problema in forum... Speriamo di risolvere al più presto!

Sono contenta che ti sia piaciuta :) sarebbe stato carino far vedere una scenetta simile in qualche episodio :)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 22/11/2018, 20:00   196 views
  Share