Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Domanda su MCkey

« Older   Newer »
  Share  
robysat64
view post Posted on 7/6/2011, 10:01




:lol: In quale puntata compare per la prima volta e a che cosa e allergico ???
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 10:14
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ciao roby, se questo è un quiz che proponi, dovresti inserirlo nell'area Quiz del forum, questa sezione per il momento è adibita alle olimpiadi e alla visione dei topic in essa contenuti e svolti dai partecipanti.

Te la sposto li ok??

Mc'kay è allergico agli agrumi, il primo episodio dove compare mi pare che stia nelle ultime stagioni di SG-1 nell'ottava credo ma non ricordo l'episodio.....
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 11:14
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Quinta stagione, 48 Hours .... quando Teal'c rimane "intrappolato" nello Stargate.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 11:21
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Bravissima ^_^ hai più memoria di me :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 14:04
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Beh era mooooooooolto semplice!!! ^_^
 
Web  Top
robysat64
view post Posted on 7/6/2011, 16:38




:lol:
CITAZIONE (John Wyatt @ 7/6/2011, 11:14) 
Ciao roby, se questo è un quiz che proponi, dovresti inserirlo nell'area Quiz del forum, questa sezione per il momento è adibita alle olimpiadi e alla visione dei topic in essa contenuti e svolti dai partecipanti.

Te la sposto li ok??

Mc'kay è allergico agli agrumi, il primo episodio dove compare mi pare che stia nelle ultime stagioni di SG-1 nell'ottava credo ma non ricordo l'episodio.....

:lol: mi scuso per il post nella sezione sbagliata.... :anelli: hai fatto benissimo continuero su questo post

comunque per la domanda hai azzeccato quella degli agrumi 1/2 punto


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 7/6/2011, 12:14) 
Quinta stagione, 48 Hours .... quando Teal'c rimane "intrappolato" nello Stargate.

bene :lol: :lol: vedo che siete preparati anche Hann la sapeva e solo arrivata un pò in ritardo

io mi sto rivedendo tutta la serie e devo dire che qualche puntata in tv me ero persa ora sono alla sesta stagione....

prossima domanda

Vi ricordate quella donna trovata congelata che sono riusciti ad rianimarla dopo circa 3000 anni di ibernazione... Mi sapete dire che potere aveva ???
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 19:41
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Bravo e vedrai che salendo salendo le serie diventeranno emozionanti, poi la 9 e la 10 sbaverai :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:13
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Aveva poteri curativi.. ^_^
 
Web  Top
Robysat64 Mckay
view post Posted on 18/1/2015, 12:31




Questo era un mio post ... bene
 
Top
8 replies since 7/6/2011, 10:01   85 views
  Share