Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Avviso importante: cambiamenti sezione quiz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 12:41
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


A seguito delle volontarie ed improvvise dimissioni di Axum dallo staff di SG-F, vi espongo cosa pensiamo di fare in merito alle iniziative a lui legate.

I tornei di PuzzleGate, così come li conosciamo ora, sono terminati; il puzzleGate è stato sia ideato che sviluppato da Axum, è un suo progetto e ci sembra corretto rispettarne il copyright.
Durante l'anno prossimo, se vorrete, potremo studiare un'altra modalità di gioco utilizzando sempre immagini a puzzle.

Diversamente dal puzzle, il quiz dell'Intelligence Agency nasce (in un caldo giorno d'estate^^) da un'idea mia in collaborazione con il tenente Sub (così come la grafica è di mia realizzazione); il prezioso aiuto di Axum, per questa iniziativa, è stato nella la realizzazione del programma.
Per questa ragione, ci stiamo attivando (grazie ad un amico programmatore) affinchè, terminata la missione in corso (ancora realizzata da Axum), l'iniziativa possa continuare.

Vi ricordo inoltre che è sempre attivo il Visual quiz gestito dall'instancabile maggiore Wyatt, qui per iscriversi.

Ed ora la novità ... a sostituzione del PuzzleGate, che tanto ci ha fatto divertire, vi informo che, dopo le vacanze Natalizie, partiremo con un nuovo quiz che tenevamo in serbo per la primavera prossima ...; a breve apriremo le iscrizioni a questo nuovo quiz ;)



Edited by B'Elanna MacGyver - 10/12/2010, 14:56
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 21:59
Avatar

~Cavaliere della Speranza.

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
8,829
Location:
P3W-451

Status:


Dovremmo trovare un'altro modo per fare il PuzzleGate, perkè io voglio vincerne almeno un'edizione, ormai è un mio obbiettivo, come vincere almeno una volta l'Intelligence Agency ed il Visual.. e anke quello ke comincierà a breve.. anke a costo di metterci 7 anni, 4 mesi, 28 giorni, 9 ore, 44 minuti e 17 secondi.. ^_^ :anelli:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 23:04
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Non preouccuparti, le sorprese da noi non finiscono mai......e troviamo sempre nuove soluzioni, che sono già in lavorazione, e anche upgrade per quelli che ci sono già come il visual, ;) posso solo dirti che il divertimento non mancherà qui all'sg-f ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2010, 02:39
Avatar

~Cavaliere della Speranza.

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
8,829
Location:
P3W-451

Status:


Di questo ne sono sicuro maggiore.. ^_^ :anelli:
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 12:12
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Sto lavorando per una semplificazione del VQ, che sarà divertente e non per forza si dovrà indovinare l'episodio ^_^ ma altre varianti, coming soon ragazzi/e, appena avrò fatto le modifiche le troverete nel topic news e informazioni e aggiornamenti, nella sezione Visual Quiz, saprete sempre tutto.....
 
Web  Top
4 replies since 10/12/2010, 12:41   81 views
  Share