Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Quiz immagine Universe, Descrizione......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 22:53
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Vediamo se vi ricordate questa immagine. Dovete semplicemente raccontare tutto ciò che vi viene su questa immagine se la ricordate sopratutto e se siete stati attenti all'episodio, pronti? ecco qui, è facile dai, davvero ^^

image

 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 22:59
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Hihihihihihi......... :rotolo: Io aspetto...
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2010, 21:53
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


mmm, mi sembra proprio quando esplode il pianeta su cui c'era la base Icarus, prima puntata ... ma non son sicura, non vedo le navi in orbita :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2010, 07:34
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
3,562

Status:


Ci sono due opzioni per questa immagine, o è presa dall'episodio "air" è quindi è, come ha dedtto B'Elanna, il pianeta Icarus che esplode, o è preso dall'episodio "incursion", credo, quando esplode il pianeta usato dall'alleanza Lucian per arrivare sulla Destiny..
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 22:15
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Be scegliete, cmq descrivete le scene.....se non sapete spiegarla passate la palla a me.....
 
Web  Top
Axum
view post Posted on 1/8/2010, 23:02




È la fase di ritorno dopo l'implosione di massa progettata da McKay per distruggere il pianeta-cantiere navale-arsenale dei Replicanti antropomorfi.

CITAZIONE (John Wyatt @ 27/7/2010, 23:15)
Be scegliete, cmq descrivete le scene.....se non sapete spiegarla passate la palla a me.....

Cioè, se non la sappiamo, ce la dici tu? :D

AxumCheL'haSparata :lol:

Ravvedimento operoso, posticipato:
Non avevo letto che l'immagine è di Universe. :genio:

AxumCheVaAnascondersi :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 23:56
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


appartiene all'episodio Air, la ricordo dal primo trailer di SGU ;)
 
Web Contacts  Top
Galaxies
view post Posted on 11/1/2011, 17:14




Io, io!!!! XD
vale ancora no? In ogni caso rispondo lo stesso ù___ù

Allora è il primo episodio della prima stagione di Universe alias

SGU= 1x01 "Air"


E' l'esplosione del pianeta sul quale era stata stabilita la base Icarus. Il pianeta aveva un gran quantitativo di energia interna, e se non sbaglio a motivo dell'attività geologica al suo interno. Proprio per questo era stato scelto come pianeta sul quale attivare lo Stargate con 9 cordinate stellari, perchè dall'interno di essa si sarebbe potuta attingere l'energia necessaria per l'attivazione di un ponte di Einstein-Rosen(wormhole) con quel numero di coordinate. Stargate oltretutto che permetteva solo wormhole in uscita e non in entrata, motivo per cui non era possibile raggiungere il pianeta dallo Stargate della Terra, ma per andarci c'era la necessità di un viaggio intestellare con una nave di classe Dedalus (la George Hammond, per precisione. Capitanata niente popo di meno che dalla nostra Sam Carter).
Chiudendo questa parentesi. Mentre quelli che diventeranno i futuri viaggiatori della Destiny si trovano all'interno della base, la base stessa viene attaccata da navi aliene. Mentre l'attacco è in atto, viene dato l'ordine di trasportare tutto il personale della base tramite Stargate sulla Terra però, mentre la sequenza per il pianeta viene digitata, il caro Eli Wallace ha un'illuminazione e capisce cosa c'era che non andava in precedenza nella sequenza di attivazione a 9 simboli che era sempre stata provata e non aveva dato risultati. Quindi, il dottor Rush, infischiandosene altamente della pericolosità che avrebbe comportato tentare un nuovo collegamento a 9 coordinate, blocca la sequenza per la Terra e attiva nella maniera corretta quella che alla fine collega la base Icarus con la Destiny.
L'energia richiesta è così tanta da far esplodere il pianeta, già instabile di per se, qualche secondo dopo che il collegamento Stargate si chiude e che la Hammond lascia l'rbita entrando nell'iperspazio {così le navi cattive vengono spazzate via}

ora... se dopo tutto questo riassunto, ho sbagliato alla grande... mi vado a sotterrare XD cmq... io me lo ricordo così l'episodio, probabile che qualcosa mi sono dimenticata ho che ho confuso diversi avvenimenti/cause >.<
quindi, tornando al punto principale... va bene come descrizione della scena? XD
E' l'esplosione del pianeta sul quale stava la base Icarus vero? *-*

*prepara già la vanga in mano* ù.ù
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 17:40
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ottima descrizione non male, ma non è quella, c'è un altro momento importante, vi do un aiuto, alla fine della serie 1, quale è questo evento? magari vi aiuta ^_^

Potresti essere una valida concorrente per il visual quiz, dalla descrizione che hai detto, credo che tu conosca bene stargate ^_^ gli hai dato una occhiata?

Questo quiz è ancora valido, fino a quando indicheremo chi l'avrà indovinato ;)
 
Web  Top
Galaxies
view post Posted on 11/1/2011, 17:52




naaaaaaaaaaaa allora sono fuori XD devo vedere prima le puntate di fine stagione >.< adesso ingrano il nos ù.ù e poi vedo se mi viene una risposta decente XD



*butta la vanga e non si sotterra, deve ancora finire di vedere SGU ù.ù*
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 17:57
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


maggiore, ho appena verificato (anche se già lo avevo fatto l'1 agosto)...la puntata è quella: la 1x01; al 40esimo minuto c'è l'esplosione...adesso se tu sei sicuro che sia di un'altra puntata, potrebbero aver usato la stessa esplosione 2 volte ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:48
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si, confermo la ripsosta del tenente.............Episodio Air, chiedo scusa, cmq brava galaxies e a chi ha detto Air. ^^
 
Web  Top
11 replies since 23/7/2010, 22:53   142 views
  Share