Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

STARGATE ATLANTIS su Amazon Prime Video Channels!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2021, 13:08
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


STARGATE ATLANTIS su Amazon Prime Video Channels!

Dato che non esiste ancora l'annuncio ufficiale, tratteremo questa news come un "rumor" che speriamo venga presto confermato.

Ecco di cosa si tratta: da qualche settimana a questa parte, il catalogo principale di Amazon Prime Video è affiancato da alcuni canali aggiuntivi. Ogni mese ne vengono aggiunti di nuovi.

Dal giorno 18 febbraio sarà disponibile il canale MGM, dedicato alle produzioni della storica casa cinematografica.
Tra i prodotti di punta di questo nuovo canale sembra esserci STARGATE ATLANTIS!

l canale ha una prova gratuita di 30 giorni, con un costo successivo di E. 3,99 al mese.

Certo sarebbe stato meglio avere la serie nel catalogo principale, anche per agevolare la conoscenza della stessa, ma già avere un secondo prodotto Gate nel catalogo Amazon Prime... è un ottimo miglioramento della situazione! 🙂
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2021, 13:24

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
2

Status:


Visto che a Marzo è stata aggiunta resa disponibile la stagione 3 qualcuno ha news per la 4,5 e 6??
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 23:52
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


È stata aggiunta la quarta, quindi credo che nel giro di 1-2 mesi al massimo inseriranno anche la quinta. La sesta stagione non è mai stata prodotta invece, la serie vede il suo finale con la stagione 5. :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2021, 13:34

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
2

Status:


Grazie per la risposta! Vero mi sono confuso io Atlantis termina con la 5 stagione..
Al momento però non vedo ancora disponibile la 4 ma spero che la rilascino insieme all 5 il prima possibile..
 
Top
3 replies since 30/1/2021, 13:08   231 views
  Share