Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Cartoomics 2018 - Sabato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2018, 10:49
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Quella di sabato è stata una giornata molto intensa: c'era infatti sempre qualcuno che passava dal banchetto per fare foto davanti allo Stargate o chiacchierare con noi, per ricordare i vecchi tempi trascorsi a guardare gli episodi di Stargate.

Devo dire che tra tutti quelli che sono passati sabato, solo un ragazzo sapeva già dell'esistenza di Origins, la nuova webserie di Stargate. A tutti gli altri era proprio sconosciuta. E molti ci hanno detto che non vedono l'ora di guardare i primi 3 episodi! :woot:

Abbiamo poi informato tutti del tweet-storm di ieri sera. Alcuni ci hanno anche detto che avrebbero creato un account twitter proprio per aiutare il fandom a convincere la MGM a produrre una quarta serie di Stargate! :D

Abbiamo poi incontrato un gruppo di persone che realizzano cosplay DA URLO! Sono davvero molto molto bravi. Realizzano in particolare di videogiochi come World of Warcraft e Skyrim. Ci siamo scambiati i contatti per future collaborazioni! ^_^

Poi sabato è anche passato a trovarci un nostro caro amico, Athevir, che non vedevamo da tempo. E l'ha fatto completamente a sorpresa! Ci ha fatto prendere un colpo quando l'abbiamo visto! :lol: Abbiamo gradito molto la sua comparsa a sorpresa e allo stesso modo la sua presenza con noi :)

L'unica nota negativa è che siamo circondati da stand di Star Wars con la musica a tutto volume per TUTTO il tempo!! :lol: Put quanto possa piacere quel genere di musica, alla fine non la puoi più sentire :rotolo:

Qui alcune foto di ieri:

jpg



jpg



jpg



jpg



Edited by Sub-Zero_90 - 11/3/2018, 18:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 12:19
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Quanta gente!!!! E che costumi!! :B): SGO non è stata pubblicizzata per niente qui in Europa e il fatto di non poter vedere tutti gli episodi non ha aiutato :(

Mi sono sempre scordata di chiedervi..ma voi potete usare le musiche di SG?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 14:53
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 12:19) 
Mi sono sempre scordata di chiedervi..ma voi potete usare le musiche di SG?

Per metterle a tutto volume come quelli di star wars? :lol:
In realtà credo che non potrebbero farlo neanche loro. Non credo abbiano comprato i diritti per poterla usare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:21
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 12:19) 
Mi sono sempre scordata di chiedervi..ma voi potete usare le musiche di SG?

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 11/3/2018, 14:53) 
Per metterle a tutto volume come quelli di star wars? :lol:

Giààà... :rotolo: ..poi però povere orecchie! :D

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 11/3/2018, 14:53) 
In realtà credo che non potrebbero farlo neanche loro. Non credo abbiano comprato i diritti per poterla usare.

Oh chissà se chiudono un occhio, o meglio un orecchio[ :D] per questo tipo di manifestazioni..se fosse così, voi che musica mettereste? (solo per curiosità) :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:30
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 18:21) 
Oh chissà se chiudono un occhio, o meglio un orecchio[ :D] per questo tipo di manifestazioni..se fosse così, voi che musica mettereste? (solo per curiosità) :)

:lol:
Credo che metteremmo la colonna sonora di SG-1 o quella di Atlantis (o probabilmente entrambe a rotazione ;)).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:33
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 18:21) 
Oh chissà se chiudono un occhio, o meglio un orecchio[ :D] per questo tipo di manifestazioni..se fosse così, voi che musica mettereste? (solo per curiosità) :)

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 11/3/2018, 18:30) 
:lol:
Credo che metteremmo la colonna sonora di SG-1 o quella di Atlantis (o probabilmente entrambe a rotazione ;)).

Ovviamente ;) ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta :) :B): [perché non vi informate..magari si può fare :anelli:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:39
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 18:33) 
CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 11/3/2018, 18:30) 
:lol:
Credo che metteremmo la colonna sonora di SG-1 o quella di Atlantis (o probabilmente entrambe a rotazione ;)).

Ovviamente ;) ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta :) :B): [perché non vi informate..magari si può fare :anelli:

Avremmo voluto mettere in loop i primi 3 episodi di Stargate Origins, senza audio (perché nessuno avrebbe mai potuto ascoltare qualche parola :lol:, ma alla fine abbiamo deciso di non farlo.)
Però abbiamo imparato delle cose che magari nelle prossime fiere ci aiuteranno ad attirare ancora più fan. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:43
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 11/3/2018, 18:33) 
Ovviamente ;) ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta :) :B): [perché non vi informate..magari si può fare :anelli:

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 11/3/2018, 18:39) 
Avremmo voluto mettere in loop i primi 3 episodi di Stargate Origins, senza audio (perché nessuno avrebbe mai potuto ascoltare qualche parola :lol:, ma alla fine abbiamo deciso di non farlo.)
Però abbiamo imparato delle cose che magari nelle prossime fiere ci aiuteranno ad attirare ancora più fan. ;)

Già con tutta quella confusione sarebbe stato inutile......a questo tipo di manifestazione si impara sempre qualcosa di utile :D ;) :B): ...Aspettiamo il resto del resoconto ,ehe? ;)
 
Web Contacts  Top
7 replies since 11/3/2018, 10:49   42 views
  Share