Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Stargate Universe Season 3 su Kickstarter

« Older   Newer »
  Share  
Enrico1989
view post Posted on 15/4/2014, 22:53




Un fan di SGU ha deciso di far partire un crowdfunding per finanziare una terza stagione di Stargate Universe. L'idea è interessante (anche se avrei preferito Atlantis :P ), anche se presenta due problemi: il goal a 50 milioni di dollari e, più importante, il fatto è che non abbia contattato la MGM ("Rather than attempt to contact the rights holders and suggest they run a campaign, I decided to take it to the fans. We get the money together, we take a big fat cheque to those concerned, and we let that money talk.").
Che ne pensate?

Il progetto potete trovarlo QUI.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 10:40
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Un progetto ambizioso e bisogna vedere se verrà "accettato" dalla MGM, anche se riescono a raggiungere quella cifra... :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2014, 10:42
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Grazie Enrico per la notizia!

Anche io avrei preferito Stargate Atlantis e non solo perché mi piace di più, ma anche perché più fattibile; uno dei motivi che ha portato alla chiusura Stargate Universe è il budget altissimo di ogni episodio, per di più, un paio di attori principali sono impegnati e difficilmente mollerebbero "Once Upon the Time" e "Agents of SHIELD" per tornare sulla Destiny...
Il cast di Atlantis, a parte Ronon, non mi sembra molto impegnato ne troppo costoso.
Inoltre, ricordiamoci che SGU sta davvero "antipatico" a molti Gaters, quindi... meno fan, meno fondi.

Detto questo, spero che, nonostante le difficoltà, si riesca a combinare qualcosa, se non altro per convincere la MGM che i viaggi nello Stargate devono riprendere!!
 
Web  Top
Luptor
view post Posted on 16/4/2014, 12:02




" 50 milioni di dollari " ... facile ...
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 16:40
Avatar

Maggiore

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
3,442

Status:


Come è già stato detto... anche a me sembra un ottimo progetto, ma è probabilmente irrealizzabile. Concordo con ciò che diceva il nostro Generale, anche io penso che la maggior parte dei fans di Stargate avrebbe preferito SG-A a SG-U, me compresa xD O in alternativa SG-1, ma il più fattibile è Atlantis, anche in termine denaro.
Poi... è sempre realizzabile, è una bella iniziativa, e io sarei comunque contenta di vedere una nuova stagione di qualche serie di Stargate, SG A, 1 o U che sia xD
Faccio l'in bocca al lupo al ragazzo, spero riuscirà ad arrivare a 50.000.000$ xD
Dai che siamo a 17,337$ ^^
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:05
Avatar

SimonPPC

Group:
SG-F Fan
Posts:
15,824
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


In bocca al lupo per il progetto, chissà che chissà che questo non riapra nuove prospettive per l'universo stargate...
 
Top
Enrico1989
view post Posted on 16/4/2014, 19:41




SG1 è difficilissimo riaprirlo anche per motivi di trama (ormai è rimasto poco da dire), mentre SGA sarebbe stato più facile, dato che una stagione 6 era già in fase di pianificazione. Di SGU ho neanche visto la seconda stagione... XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:45
Avatar

SimonPPC

Group:
SG-F Fan
Posts:
15,824
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Male perchè la seconda stagione di SGU migliora molto di più la serie, a me piaceva...
 
Top
HyperSonic2097
view post Posted on 11/5/2014, 23:41




Piacere è una parola grossa, ma devo ammettere che la seconda stagione migliorava e tirava fuori un paio di spunti interessanti.

Comunque siete sicuri che sia una cosa che si può fare? Cioè raccogliere soldi su kickstarter per conto di terzi che nemmeno sono informati... Secondo me la cosa purtroppo ha vita breve
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 09:56
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Bella news questa, staremo a vedere, a me, qualunque serie vogliano fare, andrà bene, l'importante è poter vedere dei seguiti. Certo anche Atlantis meriterebbe, però io mi accontento anche di SGU perchè no....mi chiedo solo come possa continuare dato che è stata chiusa la vicenda (non posso dire come perchè farei spoiler) in quel modo, sarà curioso da scoprire certamente :)
 
Web  Top
HyperSonic2097
view post Posted on 12/5/2014, 10:21




CITAZIONE (John Wyatt @ 12/5/2014, 10:56) 
Bella news questa, staremo a vedere, a me, qualunque serie vogliano fare, andrà bene, l'importante è poter vedere dei seguiti. Certo anche Atlantis meriterebbe, però io mi accontento anche di SGU perchè no....mi chiedo solo come possa continuare dato che è stata chiusa la vicenda (non posso dire come perchè farei spoiler) in quel modo, sarà curioso da scoprire certamente :)

Stata chiusa come scusa? Esiste qualche romanzo di cui non sono a conoscenza?
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 10:26
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 16/4/2014, 11:42) 
Grazie Enrico per la notizia!

Anche io avrei preferito Stargate Atlantis e non solo perché mi piace di più, ma anche perché più fattibile; uno dei motivi che ha portato alla chiusura Stargate Universe è il budget altissimo di ogni episodio, per di più, un paio di attori principali sono impegnati e difficilmente mollerebbero "Once Upon the Time" e "Agents of SHIELD" per tornare sulla Destiny...
Il cast di Atlantis, a parte Ronon, non mi sembra molto impegnato ne troppo costoso.
Inoltre, ricordiamoci che SGU sta davvero "antipatico" a molti Gaters, quindi... meno fan, meno fondi.

Detto questo, spero che, nonostante le difficoltà, si riesca a combinare qualcosa, se non altro per convincere la MGM che i viaggi nello Stargate devono riprendere!!

Quoto il pensiero il B'Elanna.

No hyper, io parlo puramente della serie tv SGU che mi piace a prescindere dal resto scritto, come mi piacciono tutte le serie di Stargate, e che qualunque seguito sarebbe gradito. Non mi riferivo ad atlantis :lol: ci mancherebbe, lo so che non è chiuso niente, ma ad SGU, al finale di Stargate Universe, ok?
 
Web  Top
HyperSonic2097
view post Posted on 12/5/2014, 10:44




Si infatti, ho capito che ti riferivi a SGU. Ma non mi sembra che si sia concluso niente pure li Oo
Anzi, hanno messo solo più carne al fuoco nella 2 stagione!
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 14:12
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Be, ci sono punti di vista...e chiavi di lettura diverse, tieni presente che e stato forzato il finale perché doveva chiudere, però c'è anche una finestra che si potrebbe aprire. Quindi torno a ciò che dicevo prima: qualunque serie uscirà in futuro se uscirà, sarò li ad aspettarla :)
 
Web  Top
HyperSonic2097
view post Posted on 12/5/2014, 15:36




CITAZIONE (John Wyatt @ 12/5/2014, 15:12) 
Be, ci sono punti di vista...e chiavi di lettura diverse, tieni presente che e stato forzato il finale perché doveva chiudere, però c'è anche una finestra che si potrebbe aprire. Quindi torno a ciò che dicevo prima: qualunque serie uscirà in futuro se uscirà, sarò li ad aspettarla :)

Guarda mi hai incuriosito. Mandami un PM se ti va
 
Top
25 replies since 15/4/2014, 22:53   2479 views
  Share