Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Come avete conosciuto Stargate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2009, 18:40
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Per quanto mi riguarda io ho conosciuto Stargate perchè, girovagando per i canali, ho visto il faccino di MacGyver un pò invecchiato ed in divisa militare . . . mi sono soffermata sul canale e . . . il gioco è fatto; da buona amante della fantascienza Sg-1 mi è piaciuto da subito e non l'ho più abbandonato!

E voi?
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 18:51
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Un giorno girovagavo tra le pagine del mio giornalino dei programmi televisivi... e ho visto che lunedi cominciavano su La7 le puntate di Stargate SG-1, al posto di Star Trek... e da poco avevo cominciato a guardare Enterprise per l'appunto e mi piaceva un sacco... ed ero stra dispiaciuta...... Mi ricordavo che c'era il film di Stargate e mi chiedevo che cavolo fosse questo telefilm, così ho chiesto a mia sorella che ha 10 anni più di me e Stargate l'aveva visto un sacco di volte... e mi ha detto che si trattava del seguito del film! E così, con mentalità aperta, mi sono piazzata lì quel lunedì sera, alle 19.00, e mi sono guardata il primo episodio...

Si è trattato di un inizio un pò sofferto perchè per l'orario non riuscivo a seguire tutte tutte le puntate... ma mi sono subito appassionata!! XD

E da quel momento in poi, nessuno mi ha più fermato! :D
 
Web  Top
Debora Shanks
view post Posted on 11/11/2009, 23:29




Io l ho visto su rai3 quasi 2 anni fa, veniva trasmesso alle 13:15, mio padre seguiva la trasmissione che lo precedeva, non ha cambiato canale e io da allora sono diventata Stargate dipendente XD
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:34
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Una cosa ci accomuna . . . una volta oltrepassato lo Stargate non siamo più riuscite a tornare indietro . . . !!! XD

OT: ben ritrovata Debora !
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 09:42
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Già hai proprio ragione B'Elanna!! E' così per tutti quelli che conosco bene!! :D
 
Web  Top
Carson Beckett
view post Posted on 23/11/2009, 17:51




nel 1994 con kurt russel...mitico
 
Top
Riddick™
view post Posted on 23/11/2009, 18:06




avevo 8 anni, é la prima cosa che mi son chiesto e forse anche Daniel Jackson come fa una pozzanghera a tenere sospesa l'acqua cosi :lol:
Sono passati due anni prima che ho potuto vedere il film, e ora vedendo le serie televisive costruite intorno, credo che il film sia davvero la più grande scoperta dell'umanità!
Io credo che le serie tv annoiano, insomma la maggior parte degli episodi ci fa vedere situazioni sentimentali e episodi al quanto monotoni, io preferisco i film, tanto é vero però che i film non possono far notare i numerosi particolari che si celano nella scopera dello stargate, insomma i goau'ld, jaffa ecc..
Quando vidi la prima puntata di Sg-1, fui molto scontento di vedere un mito nei panni di un personaggio che ha sempre odiato, mi riferisco a Mcgyveer, insomma vedere uno che con un elastico ti crea un arma nucleare e vederlo in un senza cervello con un m-12 c'e' molta differenza e la distruzione di un mito.
Non nascondo che avrei voluto Russel al suo posto, ma Russel dichiarò che le serie televisive non erano il suo genere.
Insomma se volete saperla tutta, per chi non conosce Stargate, basta che ascolta la soundtrak, il resto verrà da solo..
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:29
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


CITAZIONE
nel 1994 con kurt russel...mitico

Beh anche io ho guardato il film quando l'hanno fatto in tv per la prima volta!!

Riddick, anche io sono una patita delle colonne sonore, soprattutto di Stargate! :D
 
Web  Top
LadySpike
view post Posted on 23/11/2009, 19:58




io ho iniziato dal film poi siccome sono un appassionata di film e telefilm di questo genere
e quindi non me ne faccio scappare uno... quindi io reo già informata sull'uscita del telefim e quindi ho iniziato a vederlo dall'inizio perchè già il film mi era piaciuto molto :rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 11:41
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Tramite il film l'ho conosciuto......
 
Web  Top
s.w.a.t
view post Posted on 12/2/2010, 12:38




Io ho cominciato tutto quando ero bambino vedendo stargate il film(quello con kurt russel) ma non lo ho mai visto tutto(mio padre me lo fece vedere fino a dove arrivano i jaffa di ra[quelli a forma di"cane"XD])
Allora rimasi con un dubbio "come sarà finito?? per giorni,mesi,anni lo ho cercato ma senza trovarlo...Un giorno moooolto tempo fa girovagando tra i canali su la7 ho visto lo stargate,ma ho continuato ad andare avanti tra i canali poi mi son detto "Kazz. ora ricordo!" cosi ho rimesso su la7 e mi ricordo ancora il MIO PRIMO EPISODIO era quello dei 2 o'neill(il bambino e il colonnello).Da allora ogni giorno non ho perso nemmeno una puntata(per recuperare gli episodi persi comprai i dvd in edicola;ora li ho tutti XD)
UNA STORIA lunga XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 14:39
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Non c'è che dire, basta seguirlo un pokino e Stargate ti conquista . . . !!
 
Web  Top
s.w.a.t
view post Posted on 12/2/2010, 16:19




Non ti lascia tornare indietro XD
 
Top
black7890
view post Posted on 21/5/2010, 15:46




io lo visto per la prima volta su fox quando facevano atlantis il sabato da li ho visto sg1 ho finito da seguire atlantide ho visto i film e da li e mentre giravo su internet per trovare stargate in streaming ho trovato pure star trek , BSG ora li sto vedendo tutti
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 15:50
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Che bello !! sei il primo utente che si è appassionato iniziando da Atlantis, ma era impossibile non appassionarsi, Atlantis è bellissima ;)
 
Web  Top
47 replies since 11/11/2009, 18:40   574 views
  Share