Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Nuova serie per Syfy - The Expanse

« Older   Newer »
  Share  
Aliblu
view post Posted on 15/4/2014, 10:46




Syfy ha ordinato la produzione di 10 episodi di The Expanse, una serie basata sull'omonima collana di romanzi di James S.A. Corey. Il progetto thriller, già definito l'erede di Battlestar Galactica, è ambientato 200 anni nel futuro, e segue il caso di una giovane donna scomparsa, che porta un detective e il capitano di una navicella spaziale a viaggiare insieme attraverso il sistema solare per rivelare la più grande cospirazione della storia umana. “The Expanse è un progetto epico e promette di essere la serie SyFy più ambiziosa realizzata fino ad oggi", riferisce Dave Howe, presidente di SyFy. "Portare questo ambito franchise letterario in televisione, insieme ad Alcon e Sean Daniel Company, è una enorme vittoria per SyFy, che rafforza la nostra strategia globale di produrre storie di fantascienza e fantasy audaci, provocanti e interessanti”.

Vedremo di cosa si tratta e se sarà veramente all'altezza di Battlestar Galactica. :)


Fonte: Telesimo
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:23
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Staremo a vedere. I battlestar l'ho guardato e mi è piaciuto, se questo si preannuncia ancora più spettacolare, beh lo guarderò sicuramente :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:09
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Caspita, c'è da dire che come incipit invoglia parecchio! :o:
 
Web  Top
Aliblu
view post Posted on 16/4/2014, 11:10




Io non ho letto i romanzi, ma direi che sembra una serie ambiziosa che si prospetta bene :)
Spero davvero che saranno rispettate le aspettative.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 16:20
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


State guardando la nuova stagione di The Expanse?

Io ancora non inizio, ma lo faro` nei prossimi giorni. La prima stagione e` stata molto bella, era da tempo che non si vedeva una serie cosi`.

Comunque vi anticipo una chicca. Non e` uno spoiler.

Nell'episodio 9 della seconda stagione comparira` Peter Williams, il nostro carissimo Apophis!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2017, 22:53
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


Avete gia` visto l'episodio 9?

Bellissimo.

E soprattutto Peter Williams interpreta un personaggio totalmente diverso da Apophis... quasi l'opposto.
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2020, 16:53
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Riprendo questa discussione dell'amico Aliblu.
Non ho letto i libri (rimedierò sicuramente) ma ho visto le 4 stagioni al momento disponibili.

Una serie che merita davvero moltissimo.
Appena riesco apro un topic più aggiornato.

In merito a Peter Williams, sì, un bel personaggio anche se solo accennato.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2020, 14:50
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


Aggiungo che la settimana scorsa finalmente è stato divulgato il titolo del nono ed ultimo libro della serie.

L'anno scorso abbiamo avuto in Italia gli autori (ho organizzato anche una cena con loro).

Se volete rimanere aggiornati su cosa succede nel mondo di Tʜᴇ Exᴘᴀɴsᴇ seguite il fan club italiano:
www.facebook.com/theexpansefanclubitalia
 
Web  Top
7 replies since 15/4/2014, 10:46   67 views
  Share