Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Salute a tutti, appena iscritto, info per serie complete

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 16/12/2019, 18:21

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


Buonasera a Tutti, appena iscritto e onestamente prima volta che ultizzo un forum (sono un po' vecchio) quindi abbiate pazienza se sbaglio qualcosa. Sto cercando tutte le serie complete e i relativi film, (al momento ho solo il primo "Stargate" in BR.) Tra Amazon e Ebay non trovo nulla di completo qualcuno può gentilmente consigliarmi? suggerimenti ? prezzo corretto per l'"usato" ? ho letto qua e là che alcune release avevano problemi come qualità immagini...grazie a Tutti . Alberto
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 15:34
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ciao, benvenuto.
Dai non è difficile navigare in questi siti. Sentiti libero di girare e sbirciare ciò che vuoi. Per la tua domanda, su amazon qualcosa si trova, i cofanetti ci sono, ho fatto una ricerca e ho trovato. Guarda quà, tutta SG-1 multilingue:

https://www.amazon.it/Coffret-stargate-sg-...vd%2C201&sr=1-1
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2019, 17:57
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao e benvenuto!

CITAZIONE (John Wyatt @ 17/12/2019, 15:34) 
Guarda quà, tutta SG-1 multilingue:

www.amazon.it/Coffret-stargate-sg-...vd%2C201&sr=1-1

Attento John, perché dice:
"Lingua: Francese, Inglese
Sottotitoli: Tedesco, Inglese, Olandese"
Quindi se uno lo vuole in lingua originale ok, ma in questo l'italiano non c'è.

Comunque Alberto, diciamo che anche online ultimamente non è che si trovi proprio tutto e, come dici anche tu, diverse persone hanno avuto problemi nel poter riuscire a leggere alcuni DVD dopo un po' di tempo. Abbiamo avuto anche alcuni casi qui in forum.

Posso comunque dirti che di Stargate SG-1 non esistono i BR, perché gli episodi non li hanno proprio girati neanche in HD. Dunque quelli si trovano appunto al massimo in qualità DVD. Quelli di Atlantis invece mi pare esistano (i BR), ma credo non in italiano (potrei sbagliarmi però).

A volte c'è qualcuno sulla nostra pagina facebook che cerca un compratore per i suoi DVD. Se vuoi fare un salto, ti lascio il link: www.facebook.com/StargateSGF

Per il resto, ti do ancora il benvenuto e spero che ci sia qualcun altro in grado di aiutarti ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2019, 22:28

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


Grazie John, grazie Sub-Zero.

Procedo con la ricerca, Vi terrò informati
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 22:35
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Ciao Alberto e benvenuto in forum! Se vedo in giro qualche inserzione, te lo faccio sapere! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2019, 16:41

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


Grazie Hann, ho trovato un "blocco" di dvd e mi sono fatto il regalo di Natale: serie SG1 e Atlantis, complete, i 2 film che le "chiudono", le 2 serie Universe ...(e le star trek serie classica, nex gen, ds 9, voyager, serie animata ed Enterprise....praticamente posso fare l'orso ed arrivare a fine inverno senza più uscire :o: ) :D .
Adesso con calma cercherò "origins" e "infinity" , magari usciranno su YouTube nel 2020
Grazie ancora a Tutti per interessamento e consigli.
Buone Feste e felice 2020!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 08:24
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Origins se vuoi la puoi trovare sul Play Store di Google. Riguardo ad Infinity non ne ho idea, ma non so se usciranno mai su YouTube.

Buone feste anche a te! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2019, 10:08
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Buone feste e grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2019, 13:20
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ciao e benvenuto anche da parte mia... perdona il ritardo ma le feste sono quasi più impegnative delle giornate lavorative... :D

Farai il pienone di Stargate, immagino... bravissimo!! ^_^

Qualche anno fa ho acquistato Infinity per farlo vedere a mio figlio (allora piccino); lo avevo trovato su Amazon.

A presto!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2020, 22:08

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 31/12/2019, 13:20) 
Ciao e benvenuto anche da parte mia... perdona il ritardo ma le feste sono quasi più impegnative delle giornate lavorative... :D

Farai il pienone di Stargate, immagino... bravissimo!! ^_^

Qualche anno fa ho acquistato Infinity per farlo vedere a mio figlio (allora piccino); lo avevo trovato su Amazon.

A presto!

Ciao e grazie, scusa il "ritardissimo" nella risposta, mesi folli e adesso tutto andato in malora e bloccato a casa....almeno ho tempo e ho cominciato a guardare i dvd ..... :-)
Grazie per il consiglio, spero tutti i "gaters" in salute.

State al sicuro!
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 11:21
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Ciao Alberto :) Un benvenuto anche da parte mia , anche se in tremendo ritardo! Hai iniziato ovviamente da SG-1 , vero?

...ah stai per intraprendere un viaggio! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2020, 21:28

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 30/3/2020, 12:21) 
Ciao Alberto :) Un benvenuto anche da parte mia , anche se in tremendo ritardo! Hai iniziato ovviamente da SG-1 , vero?

...ah stai per intraprendere un viaggio! :woot:

Ciao Mel, grazie. :-) Sì, inziato da SG-1, uno o 2 episodi al dì, tipo medicina :-))...teniamo duro!
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 21:46
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 30/3/2020, 12:21) 
Ciao Alberto :) Hai iniziato ovviamente da SG-1 , vero?......ah stai per intraprendere un viaggio! :woot:

CITAZIONE (Albert1967 @ 30/3/2020, 22:28) 
Sì, inziato da SG-1, uno o 2 episodi al dì, tipo medicina :-))...teniamo duro!

....è la dose giusta ;) la 1° stagione è di rodaggio (ah che bei tempi) ma ci sono delle perle di episodi :)

..... al riguardo mi piacerebbe anche leggere i tuoi commenti durante la visione....ecco il link per commentarli [dopo averli visti per non inccapare in spoilers :D ;) ]
...https://stargatesg1.forumfree.it/?pag=listaepisodisg1#1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2020, 17:03

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
7

Status:


Ok grazie, andato sul link. ...solo non ho capito dove/come inserire i commenti...."sono troppo vecchio per queste cose" ;-) (arma letale 1)
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 18:13
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Albert1967 @ 31/3/2020, 18:03) 
Ok grazie, andato sul link. ...solo non ho capito dove/come inserire i commenti...."sono troppo vecchio per queste cose" ;-) (arma letale 1)

dai dai ..sei un giovanotto ;) (se la tua età si evince dal tuo nickname) ..se vai a fine pagina ,c'è la risposta rapida ... scrivi il tuo commento e poi pigia ' aggiungi la risposta' et voilà ;)

....questo è link diretto del doppio episodio The Children of the god'.[LINK]

questo è il link diretto di 1x02 The Enemy Within LINK
 
Web Contacts  Top
16 replies since 16/12/2019, 18:21   194 views
  Share