Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2019, 23:13

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
86
Location:
P3X-774 / Gaia

Status:


Ciao a tutti!
Sono Giulia e Stargate è una delle serie che mi ha appassionata molto.
Sono parecchio indietro con la visione della serie, sono alla fine della quarta stagione di SG-1. Mi sono ripromessa di velocizzarmi e andare avanti.
Ho iniziato a guardare Stargate su suggerimento del mio ragazzo e aver dato seguito al suo consiglio è stata una delle migliori cose che abbia fatto: il film e la serie mi hanno rapita e incantata.

Nella vita sono un chimico, amo molto la scienza e anche ascoltarne la divulgazione.
Adoro stare in laboratorio a fare esperimenti e non saprei immaginare una vita senza esserne a stretto contatto.

Tra i vari hobby, mi diletto nel cucito ma soprattutto nel cosplay. Assieme a degli amici, abbiamo portato ad una fiera del fumetto il gruppo Stargate nel quale io indossavo i panni di Hathor e gli altri di una squadra dell'SGC. Grazie a questa scusa uno dei nostri amici ha cominciato a guardare la serie, soprattutto per capire chi fossi io :rotolo:
Peccato che abbia capito male e cominciato da SGA.... Vorrà dire che dovrà guardarsela tutta per comprendere...

Ho intenzione di creare altri costumi, è troppo divertente interpretare i personaggi delle serie che si amano.

Amo il fantasy, soprattutto saghe come Harry Potter, Il Signore degli Anelli (e Lo Hobbit), Il Trono di Spade, Hyperversum e Gens Arcana.


Mi sono resa conto iscrivendomi a forumfree che avrei potuto sfruttare il mio nome come gioco di parole con Lya del popolo dei Nox. :rotolo:
Che, tra l'altro, è il popolo che ammiro maggiormente.


Sarà piacevole leggervi e chiacchierare, dato che ci accomuna la stessa passione
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2019, 23:29
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Ciao Giulia :) Benvenuta!

E bravo il tuo ragazzo! ;) Non avere fretta. Goditi la Serie :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2019, 07:22

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
86
Location:
P3X-774 / Gaia

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 14/3/2019, 23:29) 
Ciao Giulia :) Benvenuta!

E bravo il tuo ragazzo! ;) Non avere fretta. Goditi la Serie :)

Grazie :)
Più che altro è guardarla con più continuità
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2019, 23:23
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ciaooo, che bello, siamo felici noi di averti conosciuta allo stand a Milano....

C è tanta roba da leggere, e ti consiglio la nostra fan fiction scritta dalla nostra presidentessa Hann, credimi merita, è molto brava a scrivere ;)

Poi se vuoi anche abbellire il tuo profilo c è la sezione per richiedere sia i tesserini da mettere in firma, che richiede delle creazioni grafiche, che ti farò io in base alle tue preferenze e in stile al mio profilo e quello della maggior parte degli utenti. Insomma, non vediamo l ora di leggerti ed interagire con te ;)

Organizziamo quiz, giochi, race, e tanto altro....
Buona navigazione!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2019, 09:39
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao Giulia, benvenuta anche qui in forum!! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2019, 13:48

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
86
Location:
P3X-774 / Gaia

Status:


CITAZIONE (John Wyatt @ 15/3/2019, 23:23) 
Ciaooo, che bello, siamo felici noi di averti conosciuta allo stand a Milano....

C è tanta roba da leggere, e ti consiglio la nostra fan fiction scritta dalla nostra presidentessa Hann, credimi merita, è molto brava a scrivere ;)

Poi se vuoi anche abbellire il tuo profilo c è la sezione per richiedere sia i tesserini da mettere in firma, che richiede delle creazioni grafiche, che ti farò io in base alle tue preferenze e in stile al mio profilo e quello della maggior parte degli utenti. Insomma, non vediamo l ora di leggerti ed interagire con te ;)

Organizziamo quiz, giochi, race, e tanto altro....
Buona navigazione!

Sono stata molto felice di avervi potuto conoscere allo stand. A volte mi domando "cosa sarebbe successo se...", in questo caso chissà che sarebbe successo se non avessi guardato la cartina del Cartoomics con l'elenco degli stand :D

Esplorerò un po' il forum, adesso però mi incuriosisci con la fanfiction!

Per abbellire il profilo, ci penserò un attimo a cosa fare. Intanto grazie mille per tutte le info :)

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 16/3/2019, 09:39) 
Ciao Giulia, benvenuta anche qui in forum!! :woot:

Ciaooo!! Grazie ^_^
È bello quando una saga riesce a far conoscere e coinvolgere diverse persone :)
I mezzi per poter rimanere connessi ci sono
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2019, 15:30
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


:lol: :lol: :D :D :D :D benissimo, non vediamo l'ora di leggerti!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2019, 00:11
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ciao Giulia, benvenuta alla base SGF e grazie per esserti presentata anche qui sul forum.
Mi ha fatto immenso piacere conoscerti di persona al Cartoomics anche se mi sono persa il tuo cosplay di Hathor dal vivo!

So che stai recuperando un po' alla volta la serie, occhio quindi agli spoiler che potresti incontrare.

Facci sapere come prosegue la visione, dai... e se c'è qualche episodio in particolare che ti ha colpito, sentiti libera di commentarne il topic ^_^

E se ti piace leggere... qui alla base abbiamo ciò che fa per te, la ff ufficiale di cui ti ha già parlato il maggiore Wyatt è attualmente in revisione ma abbiamo un'intera sezione di storie scritte dagli/dalle utenti con cui puoi iniziare^^

E tu, scrivi?

A presto e ancora benvenuta!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2019, 23:55

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
86
Location:
P3X-774 / Gaia

Status:


Grazie, il piacere è stato mio ^_^
Il cosplay di Hathor subirà un level-up e spero ci saranno occasioni future per mostrartelo dal vivo :lol:

In caso di spoiler, cercherò di fare slalom ed evitarlo.

Non mi sono mai cimentata nella scrittura, sono sempre stata lettrice e basta.

Grazie ancora per il caloroso benvenuto ^_^
A presto
 
Contacts  Top
8 replies since 14/3/2019, 23:13   129 views
  Share