Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Gate Classic Quiz n 203, Indovinato da Sub_zero90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2018, 16:59
Avatar

Wooga Squad Member targ

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
844
Location:
Roma, Italia

Status:


Penso che lo guarderò in solitaria, sia perché lui ha ancora da studiare e sia perché vuole vedere tutto in sequenza... a me non dispiace riguardarlo anche dopo :shifty: E per buona parte sono già con un piede nella storia, quindi non avrò grossi problemi di sintonizzazione :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2018, 17:05
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (NightMagic191 @ 6/7/2018, 17:59) 
Penso che lo guarderò in solitaria, sia perché lui ha ancora da studiare e sia perché vuole vedere tutto in sequenza... a me non dispiace riguardarlo anche dopo :shifty: E per buona parte sono già con un piede nella storia, quindi non avrò grossi problemi di sintonizzazione :B):

...allora dovrò stare attenta a spoilerarlo :D Buona visione! :)

[Stiamo usando il topic del quiz per scambiare messaggi :rotolo: ]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2018, 13:46
Avatar

Stgqte.studios

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Cheyenne Muntain /SGC

Status:


CITAZIONE (NightMagic191 @ 6/7/2018, 17:02) 
CITAZIONE (Marina Grieco @ 6/7/2018, 09:13) 
Ma come si fa.... 😂😂, il bello è che parecchi non hanno visto HP.... Dovete recuperare e subito😂

Brava Marina, servono combattenti come te nell'esercito dei Potteriani! :B): :B):

CITAZIONE (Mel Jason @ 6/7/2018, 12:10) 
Intanto ho recuperato il primo film e mi è piaciuto...vediamo se riesco a guardarmi anche gli altri :)

E brava anche tu, vedrai che il tempo lo troverai... Anche se spero non a causa dell'insonnia! :lol:

Indovina chi si accinge a tenere fede al patto? :B):

Lol😂
 
Web Contacts  Top
17 replies since 2/7/2018, 21:09   101 views
  Share