Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

SG-F Stargate Fanclub Italia: il sito.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2018, 20:55
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 15/3/2018, 20:03) 
quel momento si avvicina :D ..tutto rimane uguale? ..poteri farlo anche entro questo mese..va bene? :)

Sì, tutto resta uguale. E sì, puoi farlo anche prima, il tempo si andrà ad aggiungere a quello rimanente ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2018, 12:19
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 15/3/2018, 20:03) 
quel momento si avvicina :D ..tutto rimane uguale? ..potrei farlo anche entro questo mese..va bene? :)

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 15/3/2018, 20:55) 
Sì, tutto resta uguale. E sì, puoi farlo anche prima, il tempo si andrà ad aggiungere a quello rimanente ;)

ok ;) grazie Sub :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2018, 11:01
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


a tal riguardo..ehm...spero di farcela in queste settimane...dovrei farlo entro aprile, giusto? [ci devo scrivere 'rinnovo?]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2018, 09:22
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 9/4/2018, 12:01) 
a tal riguardo..ehm...spero di farcela in queste settimane...dovrei farlo entro aprile, giusto?

Entro aprile se vuoi ricevere il primo numero del 2018. Se rinnovi a maggio, riceverai il 2° e il 3° numero di quest'anno e il 1° dell'anno prossimo.

CITAZIONE (Mel Jason @ 9/4/2018, 12:01) 
[ci devo scrivere 'rinnovo?]

Sì! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2018, 11:32
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 10/4/2018, 10:22) 
Entro aprile se vuoi ricevere il primo numero del 2018. Se rinnovi a maggio, riceverai il 2° e il 3° numero di quest'anno e il 1° dell'anno prossimo.

CITAZIONE (Mel Jason @ 9/4/2018, 12:01) 
[ci devo scrivere 'rinnovo?]

CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 10/4/2018, 10:22) 
Sì! :D

Ok grazie i chiarimenti, Sub :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2018, 11:48
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


scusate se rompo :D...stavo pensando..andrebbe bene anche bonifico postale? :unsure:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2018, 21:22
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ciao Mel, allora si può andare il bonifico che sia postale o no. Hai i dati e l'iban?

Comunque se vuoi aiuto ed info ti invito a contattarmi via Telegram o Skype, come preferisci, viene meglio spiegare le cose ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2018, 21:33
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (John Wyatt @ 10/4/2018, 22:22) 
Ciao Mel, allora si può andare il bonifico che sia postale o no. Hai i dati e l'iban?

Comunque se vuoi aiuto ed info ti invito a contattarmi via Telegram o Skype, come preferisci, viene meglio spiegare le cose ^_^

Ciao John Grazie per la disponibilità :)

Ho fatto questa domanda perché non credo di riuscire, entro questo mese, ad effettuare un bonifico bancario come ho fatto l'anno scorso ; per questo ho chiesto se potevo fare un bonifico postale ( mi sto informando se posso farlo anche non avendo un conto posta.)

Riguardo alla tua domanda: Si. Ho l'IBAN e i dati che ho usato la volta scorsa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2018, 07:33
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si, non capisco la questione che tu non riesca ad effettuare un bonifico tramite la tua banca entro il mese.....perchè? Io un conto Bancoposta, nel caso ti vengo in contro io, fai a me tramite le poste: dici all impiegata che vuoi fare un versamento al mio conto e poi io giro l ammontare direttamente al club, visto che sono il tesoriere. Ti va bene questa idea? Se si ti do via mp il numero e fai direttamente allo sportello postale :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2018, 09:47
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (John Wyatt @ 11/4/2018, 08:33) 
Si, non capisco la questione che tu non riesca ad effettuare un bonifico tramite la tua banca entro il mese.....perchè? Io un conto Bancoposta, nel caso ti vengo in contro io, fai a me tramite le poste: dici all impiegata che vuoi fare un versamento al mio conto e poi io giro l ammontare direttamente al club, visto che sono il tesoriere. Ti va bene questa idea? Se si ti do via mp il numero e fai direttamente allo sportello postale :)

Ciao John :).. Non volevo farne un affare di stato [Mel imbarazzata] ...il 'problema' deriva dal fatto che il rinnovo al club mi scade ad aprile, e siccome per questioni personali ,non mi posso recare in banca in tempo per la scadenza, mi chiedevo se ci fosse un altro modo per pagare :) [non essendo attrezzata tecnologicamente..sì lo so, lo so...]

..rileggendo quello che mi aveva detto Sub, posso farlo a Maggio.....anche se mi dispiacerà perdere un numero della Fanzine :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2018, 05:03
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Come preferisci, ripeto i modi ci sono volendo....puoi fare anche come ti ha detto sub
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2018, 18:11
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (John Wyatt @ 12/4/2018, 06:03) 
Come preferisci, ripeto i modi ci sono volendo....puoi fare anche come ti ha detto sub

Ci penso e vi faccio sapere..grazie a te e a Sub per la disponibilità :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2018, 11:24
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Vi avviso: ho fatto il bonifico :) [dovevo fare una commissione per la genitrice].....ho fatto in tempo ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2018, 15:18
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


Ciao Mel, scusa il ritardo nel rispondere, ma siamo stati tutti molto presi tra il matrimonio dell'anno (:rolleyes:) e impegni vari.

Sì, il bonifico è arrivato, grazie mille per il supporto! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2018, 17:25
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 1/5/2018, 16:18) 
Ciao Mel, scusa il ritardo nel rispondere, ma siamo stati tutti molto presi tra il matrimonio dell'anno (:rolleyes:) e impegni vari.
Sì, il bonifico è arrivato, grazie mille per il supporto! ;)

(non c'è di che!);)....per carità, Sub..capisco :) . ..devono essere stati giorni frenetici, caotici...ed emozionanti...ancora congratulazioni agli sposi! :)
 
Web Contacts  Top
92 replies since 17/2/2017, 13:40   903 views
  Share