Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

DeepCon 18 - 2017 - News e informazioni, Fiuggi, 6-9 aprile 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2017, 19:43
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
6,158
Location:
Lin Kuei Temple

Status:


CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Questo e` vero, pero` nel caso uno puo` fare a "rotazione", ogni anno ne fai una diversa.

Poi c'e` il vantaggio che se giri fra varie convention fai conoscere di piu` il tuo club. Funziona cosi`... se vai alle convention degli altri, poi gli altri vengono alle tue, perche' gliene hai parlato e si sono incuriositi.

Purtroppo così non si può fare, per diversi motivi. Il primo e di certo il più importante è che ormai noi siamo parte del comitato organizzatore della Starcon. Non possiamo decidere di andare lì quando più ci fa comodo. Abbiamo preso un impegno e siamo decisi a portarlo avanti. Poi c'è anche l'argomento trasporto: tu consigliavi di prendere un freccia per arrivare subito. Ma il problema non è il tempo, bensì il costo. Prenotando con più di due mesi d'anticipo ho speso circa 50€ per i treni di andata e ritorno da e per Chianciano. Per la Deepcon verrebbe probabilmente il doppio!

CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Tu mi dirai, ma farsele tutte e` una spesa. E` vero, dipende da cosa preferisci fare con i tuoi soldi... io invece di spendere soldi in donne e automobili preferisco spenderli in libri e convention :-)

Io personalmente sono uno studente, non lavoro, non ho uno stipendio. È già tantissimo per me spendere quei soldi per la Starcon, non riuscirei mai a fare più di una convention a quel prezzo. La Starcon per me, come per tutti quello dello staff, è la vacanza dell'anno. Rinunciamo magari ad andare in vacanza per venire alla Starcon, sarebbe impossibile andare a due convention del genere all'anno! :lol:

CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Tornando a bomba, nel frattempo, la Sticcon ha aumentato sempre piu` i prezzi. Oramai costa pure piu` della Reunion!

Beh, è normale. La reunion la si organizza quasi solo per rincontrarsi tra amici. C'è un ospite al massimo e dura due giorni, quindi è ovvio che costi di meno.
La Starcon ha aumentato i prezzi dall'anno scorso perché il palacongressi di Bellaria forniva prezzi decisamente inferiori a quelli di ogni altro posto in Italia. L'anno scorso hanno deciso di aumentare i prezzi (portandosi ad una cifra standard come gli altri) e quest'anno volevano addirittura aumentarli ancora. Per questo motivo è stato deciso il cambio di location.

CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Inoltre, alla Sticcon anche i pacchetti base solo ingresso e ospiti sono costosissimi. Solo l'ingresso per 4 giorni costa 160 euro. Se vuoi sentire TUTTE le sessioni di tutti gli ospiti si arriva a 280 euro.

Alla Deepcon l'ingresso 4 giorni e` 85 euro (anche se ci devi aggiungere la tessera, che sono 20 o 5 euro a seconda dei casi). Pure i pacchetti alberghieri sono piu` economici, e considera che hai un albergo equivalente (o probabilmente migliore) del Grand Hotel Excelsior della Starcon.

Se consideri il pacchetto completo di entrambe le convention, noterai che la Starcon è più cara di 70€. Ma non puoi neanche paragonare il numero e la fama degli ospiti che ci sono alla Starcon. È normale che l'ingresso con i panel alla Deepcon costi di meno. Comunque hanno da poco aggiunto anche dei prezzi alternativi per la Starcon, molto più vantaggiosi per chi vuole entrare senza vedere i panel (quindi magari acquistando solo quello/i che interessano) o senza usufruire dei pasti al ristorante.

Inoltre, alla Starcon ti danno uno sconto se fai parte di un fanclub, per entrare in Deepcon devi pure pagare 20€ di iscrizione.

Sono tanti dettagli, più o meno grandi, che mi fanno decidere che non mi muoverò dalla Starcon per i prossimi anni. Mi dispiace perché in realtà vorrei partecipare a diverse convention, soprattutto se portano ospiti di Stargate.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2017, 05:16
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (Sub-Zero_90 @ 21/3/2017, 19:43) 
CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Questo e` vero, pero` nel caso uno puo` fare a "rotazione", ogni anno ne fai una diversa.

Poi c'e` il vantaggio che se giri fra varie convention fai conoscere di piu` il tuo club. Funziona cosi`... se vai alle convention degli altri, poi gli altri vengono alle tue, perche' gliene hai parlato e si sono incuriositi.

Purtroppo così non si può fare, per diversi motivi. Il primo e di certo il più importante è che ormai noi siamo parte del comitato organizzatore della Starcon. Non possiamo decidere di andare lì quando più ci fa comodo. Abbiamo preso un impegno e siamo decisi a portarlo avanti.

Non dicevo che tutto lo staff del club deve "ruotare", ma se ogni tanto uno dei membri va altrove e` un arricchimento per il club ed una pubblicita. Gli altri membri dello staff intanto vanno comunque alla Starcon.

CITAZIONE
Poi c'è anche l'argomento trasporto: tu consigliavi di prendere un freccia per arrivare subito. Ma il problema non è il tempo, bensì il costo. Prenotando con più di due mesi d'anticipo ho speso circa 50€ per i treni di andata e ritorno da e per Chianciano. Per la Deepcon verrebbe probabilmente il doppio!

No... se prendi Italo, prenotando con un po' d'anticipo, fai l'andata e ritorno Milano/Roma con circa 75 euro, che non e` il doppio, e risparmi comunque tanto tempo. Se e` piu` importante il prezzo che il tempo, c'e` l'Intercity sui 60 euro (sempre A/R), quindi vedi che siamo sugli stessi prezzi (anche se devi aggiungerci l'autobus Roma-Fiuggi). Se proprio vuoi risparmiare il piu` possibile, con l'Intercity notte te la cavi con 25 euro A/R anche se non e` il massimo dormire sul sedile normale del treno...

CITAZIONE
CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Tu mi dirai, ma farsele tutte e` una spesa. E` vero, dipende da cosa preferisci fare con i tuoi soldi... io invece di spendere soldi in donne e automobili preferisco spenderli in libri e convention :-)

Io personalmente sono uno studente, non lavoro, non ho uno stipendio. È già tantissimo per me spendere quei soldi per la Starcon, non riuscirei mai a fare più di una convention a quel prezzo. La Starcon per me, come per tutti quello dello staff, è la vacanza dell'anno. Rinunciamo magari ad andare in vacanza per venire alla Starcon, sarebbe impossibile andare a due convention del genere all'anno! :lol:

Ti capisco. Certo, il fatto che la Starcon sia cosi` costosa non aiuta...

Quando io ero studente, a parte il fatto che comunque lavoricchiavo, c'erano poche convention in giro, e la Sticcon era ancora amatoriale, dunque costava poco (la prima volta che ci sono stato non c'erano nemmeno attori). Col costo della Starcon di oggi, anche tenendo conto dell'inflazione, probabilmente ci facevo due sticcon di allora e due altre convention di contorno...

CITAZIONE
CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Tornando a bomba, nel frattempo, la Sticcon ha aumentato sempre piu` i prezzi. Oramai costa pure piu` della Reunion!

Beh, è normale. La reunion la si organizza quasi solo per rincontrarsi tra amici. C'è un ospite al massimo e dura due giorni, quindi è ovvio che costi di meno.

Sono almeno 8 anni che la reunion e` su 3 giorni, non due.

E comunque ovviamente facevo il paragone contando il prezzo per giorno.
La scorsa reunion, 5 mesi fa, il pacchetto completo da venerdi` a domenica costava 250 euro (+5 di spese amm., compresa tassa di soggiorno) e comprende l'hotel Mediterraneo (ottimo!). Il pacchetto Sticcon equivalente, D3 light, costa 265 euro (+5 +tassa di soggiorno che non e` compresa). Ma se fai il paragone col pacchetto Gold che offre un hotel paragonabile sali a 325 euro (+5 +tassa)!

Pure se prendi solo l'ingresso, alla Reunion per tre giorni pagavi 5+20+15 euro (totale 40) ospiti compresi, alla Starcon se prendi solo l'ingresso senza ospiti per tre giorni sono 10+20+20 (tot. 50). Quindi il problema non e` il costo degli ospiti.

Poi, e` vero che la Reunion si fa per rincontrarsi fra amici, ma anche la Starcon e` cosi`, la grossa differenza e` che alla Reunion il rapporto con l'ospite e` piu` informale, mentre alla Starcon alcuni li vedi solo col binocolo.

CITAZIONE
La Starcon ha aumentato i prezzi dall'anno scorso perché il palacongressi di Bellaria forniva prezzi decisamente inferiori a quelli di ogni altro posto in Italia. L'anno scorso hanno deciso di aumentare i prezzi (portandosi ad una cifra standard come gli altri) e quest'anno volevano addirittura aumentarli ancora. Per questo motivo è stato deciso il cambio di location.

Si, lo so. C'ero quando e` stato annunciato.

Ma quest'anno, andando via da Bellaria si sperava che i prezzi scendessero. Invece...

CITAZIONE
CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 20/3/2017, 20:20) 
Inoltre, alla Sticcon anche i pacchetti base solo ingresso e ospiti sono costosissimi. Solo l'ingresso per 4 giorni costa 160 euro. Se vuoi sentire TUTTE le sessioni di tutti gli ospiti si arriva a 280 euro.

Alla Deepcon l'ingresso 4 giorni e` 85 euro (anche se ci devi aggiungere la tessera, che sono 20 o 5 euro a seconda dei casi). Pure i pacchetti alberghieri sono piu` economici, e considera che hai un albergo equivalente (o probabilmente migliore) del Grand Hotel Excelsior della Starcon.

Se consideri il pacchetto completo di entrambe le convention, noterai che la Starcon è più cara di 70€.

Dipende quali pacchetti completi confronti. Il pacchetto completo Deepcon comprende proprio tutto. Alla Starcon, se vuoi la traduzione si paga a parte. Se vuoi farti una foto con un attore, si paga a parte. Il pacchetto completo Starcon equivalente alla Deepcon e` il pacchetto Gold, che costa 515 euro (+5 spese amministrative), perche' solo con quel pacchetto gli hotel sono paragonabili.

CITAZIONE
Ma non puoi neanche paragonare il numero e la fama degli ospiti che ci sono alla Starcon. È normale che l'ingresso con i panel alla Deepcon costi di meno.

Eh, aspetta. Sul numero, e` vero, alla Starcon ci sono piu` ospiti, anche se nessuno alla fine si va a seguire 15 ospiti diversi. Alla Starcon l'anno scorso ci sono stati incontri con uno degli ospiti principali dove c'erano DIECI persone presenti.

Sulla fama, dipende. Se sei un fan di Stargate, finora la Deepcon se ricordo bene ha portato in Italia Peter Williams, David Nykl e Robert Picardo, e Peter Williams torna anche quest'anno. Alla Starcon c'e` stato solo Picardo.

Se sei un fan di Babylon 5 o di Farscape, non c'e` paragone, la Deepcon ne ha portati tantissimi.

Per la serie classica di Star Trek, ovviamente la Sticcon ne ha avuti di piu`, ma sulle altre serie di Star Trek siamo li`. Per Doctor Who, invece, indubbiamente la Starcon da qualche anno si sta impegnando molto su quella serie.

Se poi ti interessa piu` la fantascienza scritta, alla Deepcon ci sono sempre molti piu` scrittori, sia italiani che stranieri.

CITAZIONE
Comunque hanno da poco aggiunto anche dei prezzi alternativi per la Starcon, molto più vantaggiosi per chi vuole entrare senza vedere i panel (quindi magari acquistando solo quello/i che interessano) o senza usufruire dei pasti al ristorante.

Si, ora hanno messo l'ingresso senza ospiti, che comunque costa 55 euro (+5 spese amm.)
Un anno che non c'era nessun ospite interessante l'ho anche fatto (o ho fatto l'ingresso full solo un giorno), ma preferisco una convention dove posso fare quello che mi pare, piuttosto che pianificare tutto due mesi prima.

CITAZIONE
Inoltre, alla Starcon ti danno uno sconto se fai parte di un fanclub, per entrare in Deepcon devi pure pagare 20€ di iscrizione.

Due sono i casi: se ti interessa far parte dei fan club, non e` un problema fare anche la tessera Deepcon.

Se non ti interessa, allora lo sconto di 5 euro della Starcon e` una presa in giro, ed effettivamente in quel caso fare la tessera Deep Space 1 (che costa 20 o 5 euro a seconda dei casi) puo` essere una spesa seccante.

Considera pero` che tutte le convention amatoriali prevedono l'ingresso solo per i soci, oramai, altrimenti hai tutta una serie di problemi. Qualcuna ti iscrive a tua insaputa (in passato capitava) nascondendo il costo nell'ingresso, alla Deepcon la cosa e` fatta piu` esplicitamente.

La Starcon e la Reunion, ovviamente, non hanno questo problema, visto che uno degli organizzatori e` una societa` commerciale.

CITAZIONE
Sono tanti dettagli, più o meno grandi, che mi fanno decidere che non mi muoverò dalla Starcon per i prossimi anni. Mi dispiace perché in realtà vorrei partecipare a diverse convention, soprattutto se portano ospiti di Stargate.

Infatti e` sbagliato ragionare in termini di "muoversi". Ci sono tante convention, e` bello girarle tutte, nel tempo, e il fatto di andare ad una non deve essere visto come un "tradimento" verso un'altra.
 
Web  Top
SG-F Admin
view post Posted on 23/3/2017, 10:16




Ok.
Nonostante ci siano i presupposti per rispondere anche all'ultimo commento, mettiamo uno stop a questa conversazione prima che sia troppo tardi, perché poi ci sarebbero altre risposte e contro-risposte che non farebbero altro che trasformare il topic in un fiume di parole, passatemi il termine, inutili in questo contesto.

Ogni convention ha i suoi pregi e i suoi difetti e la scelta di partecipare ad una piuttosto che ad un'altra, è un fattore molto personale: per gli ospiti, per i costi, per la lontananza, per gli amici che ci ritrovi e per tanti altri fattori.
Lo staff di questo forum ha scelto la StarCon per il ritrovo annuale di quest'anno e non credo che si debbano dare spiegazioni o giustificazioni in merito.
Per gli anni a venire, non è detto che ci si possa organizzare per essere presenti, magari con associati più vicini a Fiuggi, anche alla DeepCon, così come già siamo stati presenti in altre fiere/convention.

Questo è il topic dedicato alle informazioni utili e alle news in merito alla DeepCon; un visitatore che, in cerca di info, legge questa discussione ne rimane sicuramente infastidito.
Quindi, per favore, facciamo in modo ti tornare In Topic, postando info utili a chi vuole partecipare, grazie.
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 01:58
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


Ciao Admin!

In effetti, questa conversazione stava proprio esplorando la bellezza dei punti di forza delle varie convention italiane, simili per certi versi ma ognuna con le sue particolarita`.

Conoscere queste differenze aiuta appunto a scegliere.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2017, 23:06
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Qui si dovrebbe parlare della DeepCon e non di costi, perchè sì e perchè no... oppure quale convention è meglio! ^_^

Penso che la DeepCon sia interessante per il tipo di format, certo... ma è in generale così per queste convention, almeno negli ultimi anni... nel senso che anche alla Reunion e alla StarCon è possibile parlare con gli attori, sedendosi al loro banco.
Ovviamente parliamo di attori minori, come lo è Peter Williams. Quello che mi chiedo è come mai un'associazione soprattutto incentrata su Star Trek e sull'editoria fantascientifica (almeno così mi sembra di capire) abbia invitato un attore di Stargate. Ok, per Star Trek c'è la Fatjo, però mi sembra strano, non essendoci comunque nell'organizzazione un'associazione direttamente collegata a Stargate. Noi non siamo stati coinvolti come fanclub. Sarei curiosa di sapere come mai la Deep Space 1 ha scelto un attore di un'altra serie. Anche perchè per partecipare alla DeepCon bisogna essere iscritti all'associazione, e magari a un fan di Stargate non è detto che interessi pure Star Trek! ^_^ Anche se sono casi rari...


Detto questo, che è una mia curiosità, non parteciperò a questa convention. Hanno purtroppo scelto un pessimo week-end per me, dato che ho impegni sia il sabato che la domenica. ^_^ Inoltre, è vero che c'è anche il fattore spesa, sicuramente... ma almeno per quest'anno ho deciso di premiare al momento le convention dove mi ritrovo anche con gli amici (anche se magari sono le stesse degli anni scorsi).
Se tu, Gino, vorrai postare qui foto e aggiornamenti, sicuramente saranno apprezzati. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2017, 12:32
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (Hann @ 28/3/2017, 00:06) 
Qui si dovrebbe parlare della DeepCon e non di costi, perchè sì e perchè no... oppure quale convention è meglio! ^_^

Perche', che problema c'e` a dire, ad esempio, che la Starcon e` la convention italiana con piu` ospiti, o cose del genere? Specie quando sono fatti oggettivi...

Anche il discorso dei costi meritava qualche chiarimento, visto che altrimenti sembra che sia la convention piu` costosa, mentre da un po' di tempo non lo e` piu` (almeno nella maggior parte dei casi)

CITAZIONE
Penso che la DeepCon sia interessante per il tipo di format, certo... ma è in generale così per queste convention, almeno negli ultimi anni... nel senso che anche alla Reunion e alla StarCon è possibile parlare con gli attori, sedendosi al loro banco.
Ovviamente parliamo di attori minori, come lo è Peter Williams.

Fatti raccontare da Carter che era alla Deepcon 2012 con David Nykl.
Una cosa e` andare da un attore che sta seduto dietro ad un banco a vendere foto ed autografi, un'altra e` incontrarlo in giro, prendersi un caffe` insieme, e cosi` via. Qualche volta puo` pure capitarti di starci al tavolo insieme ai pasti.
Capita anche di incontrarli nella SPA, pero` in quel caso e` buona educazione lasciarli in pace, a meno che non siano loro a farti capire il contrario


C'e` il rovescio della medaglia, chiaramente; se l'ospite ha il banco, sei sicuro che li` lo trovi, se sei in una convention piu` informale come la Deepcon puoi trovarlo in giro o anche non incontrarlo in quel momento.

Ovviamente la modalita` informale funziona solo in convention piccole, e un po' "controllate". In una convention grande il rischio che uno stalker dia fastidio ad un ospite e` troppo grande.

Altrettanto ovviamente, non parliamo solo di ospiti minori; anche ospiti di grande peso, come Walter Koenig, Bruce Boxleitner o Nana Visitor (membri del cast principale o nel caso di Boxleitner proprio il protagonista principale) partecipano alla Deepcon alla stessa maniera e con lo stesso coinvolgimento di ospiti che hanno avuto ruoli meno importanti.


CITAZIONE
Quello che mi chiedo è come mai un'associazione soprattutto incentrata su Star Trek e sull'editoria fantascientifica (almeno così mi sembra di capire) abbia invitato un attore di Stargate. Ok, per Star Trek c'è la Fatjo, però mi sembra strano, non essendoci comunque nell'organizzazione un'associazione direttamente collegata a Stargate. Noi non siamo stati coinvolti come fanclub. Sarei curiosa di sapere come mai la Deep Space 1 ha scelto un attore di un'altra serie. Anche perchè per partecipare alla DeepCon bisogna essere iscritti all'associazione, e magari a un fan di Stargate non è detto che interessi pure Star Trek! ^_^ Anche se sono casi rari...

No, Deep Space One non e` un'associazione legata a Star Trek. Certo, ci sono tanti trekker, ma ci sono anche tanti fan di Babylon 5 o di Farscape, per fare due esempi. Il socio medio di DS1 e` onnivoro.

Proprio per questa natura "multiculturale" di DS1 gli ospiti alla Deepcon sono sempre stati molto vari. Il primo anno c'e` stato un ospite di UFO, il secondo anno un attore di DS9 ed uno di Babylon 5, il terzo anno c'e` stato Peter Williams e un attore di DS9, e cosi` via.
Negli anni, e` venuto praticamente tutto il cast di B5 (manca purtroppo Andreas Katsulas, che ci ha lasciati troppo presto), e una buona fetta di quello di Farscape. Oltre a tanti attori delle varie serie e film di Star Trek, Star Wars, Battlestar Galactica... e anche tre attori di Stargate (Peter Williams nel 2002, Robert Picardo nel 2010, David Nykl nel 2012). Picardo e` anche venuto per eventi esterni alla Deepcon, se non ricordo male.

Sono quasi certo che la Deepcon sia stata la prima convention italiana con attori a rivolgersi a piu` di un fandom. Una volta, purtroppo, quasi tutte le convention da noi erano molto "settarie". Ognuno aveva paura che parlare di altre serie "distraesse" dal proprio argomento preferito. Per fortuna questo atteggiamento ora e` passato.

Quindi, non e` che DS1 ha scelto "un attore di un'altra serie", bensi` ha scelto "un attore di una delle numerose serie che piacciono ai suoi soci".

Quanto al coinvolgimento dei fan club, non sono molto addentro; effettivamente, ci sono dei fan club che hanno molti soci attivi anche in DS1 (Farscape, Babylon 5) e forse in quei casi il fan club relativo veniva coinvolto nella scelta dell'attore. Ma da quello che ho capito, il criterio principale e` che si tratti di una persona simpatica da avere in convention e che sia libero da impegni nel periodo della convention. Non tutti gli ospiti potenziali sono anche ospiti interessanti. Per fare due esempi, io adoro Leonard Nimoy come attore, ma in convention non rendeva molto. Era troppo distaccato, purtroppo. Al contrario, Max Grodénchik non e` che abbia avuto quella carriera sfavillante (purtroppo) ma in convention e` davvero spettacolare. Quando dico che "mi fa morire dal ridere" parlo in senso letterale. Ho rischiato la vita.

Da quanto ho capito, finche' non e` confermata la presenza dell'attore non lo dicono a nessuno. Pero` appena e` stato annunciato, si fa sapere a tutti... ad esempio qui sono venuto qui ad avvisare.

CITAZIONE
Detto questo, che è una mia curiosità, non parteciperò a questa convention. Hanno purtroppo scelto un pessimo week-end per me, dato che ho impegni sia il sabato che la domenica. ^_^ Inoltre, è vero che c'è anche il fattore spesa, sicuramente... ma almeno per quest'anno ho deciso di premiare al momento le convention dove mi ritrovo anche con gli amici (anche se magari sono le stesse degli anni scorsi).

Avrai notato che la maggior parte delle convention con attori, anche nel resto d'Europa, sono fra marzo e maggio. Purtroppo, quello e` il periodo in cui e` piu` facile avere ospiti che lavorano in serie TV, perche' di solito in questi mesi sono piu` liberi. Poi alle volte questo fa si` che coincidano con altri impegni, visto che anche per me quello e` un periodo molto incasinato.

Un paio di anni fa, ad esempio, avevo un impegno davvero improcrastinabile a Bracciano esattamente nel periodo della Sticcon. Per fortuna iniziava il venerdi` sera, dunque sono salito a Bellaria mercoledi` notte, sono stato in convention tutto il giovedi` e il venerdi` fino ad ora di pranzo, e poi sono risceso a Bracciano. E` stata un'ammazzata, ma lo rifarei.

CITAZIONE
Se tu, Gino, vorrai postare qui foto e aggiornamenti, sicuramente saranno apprezzati. ;)

Sicuramente!

Scusa se sono stato prolisso... giusto un pochettino :-)
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2017, 21:04
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


CITAZIONE
C'e` il rovescio della medaglia, chiaramente; se l'ospite ha il banco, sei sicuro che li` lo trovi, se sei in una convention piu` informale come la Deepcon puoi trovarlo in giro o anche non incontrarlo in quel momento.

In effetti quando hai menzionato la SPA.. questa cosa l'ho pensata.


Grazie delle info sulla partecipazione! :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2017, 21:37
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Ecco, devo dire che una chiacchierata con il cast di Babylon 5 non mi sarebbe dispiaciuto. È una serie che ho apprezzato molto.

Purtroppo Fiuggi è lontano per me e per i miei impegni familiari, almeno di questi tempi.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2017, 18:40
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 28/3/2017, 22:37) 
Ecco, devo dire che una chiacchierata con il cast di Babylon 5 non mi sarebbe dispiaciuto. È una serie che ho apprezzato molto.

Fra l'altro, tutti i membri del cast che ho conosciuto sono persone eccezionali!

CITAZIONE
Purtroppo Fiuggi è lontano per me e per i miei impegni familiari, almeno di questi tempi.

Di dove sei?

Poi ovviamente se uno ha impegni pressanti, possono pure fargli la convention a un isolato di distanza, e se la perde comunque :-(
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2017, 23:20
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


Peter Williams ci invita tutti alla Deepcon!



Video

 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:40
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


Io sono della prov. di Monza Brianza ma più che la distanza in sè, sono gli impegni familiari che mi rendono difficile partecipare alle conventions, soprattutto quelle distanti.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2017, 13:51
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


E fra un'ora si inizia!
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2017, 14:01
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
3,562

Status:


Buona fortuna, buon lavoro e buon divertimento!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 03:11
Avatar

Tenente

Group:
SG-F Fan
Posts:
217
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (willow_rosenberg @ 6/4/2017, 15:01) 
Buona fortuna, buon lavoro e buon divertimento!!

Grazie!

I primi due giorni sono stati molto interessanti, anche se ancora non c'e` stato nessuno dei due interventi programmati di Peter Williams.

Non ho molte foto, solo questa mentre portiamo Apophis in giro per i dintorni di Fiuggi (che spero si veda, e` su facebook)

 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2017, 11:31
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (willow_rosenberg @ 6/4/2017, 15:01) 
Buona fortuna, buon lavoro e buon divertimento!!

CITAZIONE (Gino Lucrezi @ 8/4/2017, 04:11) 
Grazie!
I primi due giorni sono stati molto interessanti, anche se ancora non c'e` stato nessuno dei due interventi programmati di Peter Williams.

Non ho molte foto, solo questa mentre portiamo Apophis in giro per i dintorni di Fiuggi (che spero si veda, e` su facebook)

Sì, si vede...bella foto! :B):
 
Web Contacts  Top
31 replies since 12/1/2017, 18:23   321 views
  Share