Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

SGU: i nuovi occhi di chi mira lontano, Breve recensione di Axum su Stargate Universe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 23:43

Cadetto

Group:
SG-F Fan
Posts:
18

Status:


Perfetta recensione!
 
Top
supermcdany
view post Posted on 4/2/2011, 19:00




Io ho appena iniziato a vedere Stargate Universe, sono circa a metà della prima stagione, ma devo ammettere che non mi ha ancora preso.
Tutti i personaggi hanno qualcosa di nascosto, di oscuro..non riesci a capire chi è buono, chi è sincero, tranne Rush.
Anche Young che dovrebbe essere l' O'Neill della situazione è criptico ed estremamente volubile.
Andrò comunque avanti a seguire SGU, vedremo se cambio idea!! <_< <_<
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 21:46
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Vai avanti, fidati, ti picerà, la prima serie fino alla 10° è un pò diciamo lenta a carburare, però il bello sta nel capire questi personaggi.

Joung non sarà mai come O'neill ^_^ non credi?
 
Web  Top
Luptor
view post Posted on 5/2/2011, 11:06




CITAZIONE (supermcdany @ 4/2/2011, 19:00) 
Tutti i personaggi hanno qualcosa di nascosto, di oscuro..non riesci a capire chi è buono, chi è sincero, tranne Rush.
Anche Young che dovrebbe essere l' O'Neill della situazione è criptico ed estremamente volubile.
Andrò comunque avanti a seguire SGU, vedremo se cambio idea!! <_< <_<

Consiglio... Non tentare paragoni con personaggi di altre serie... non ci sono corrispettivi stile SG1 ---> SGA (dove praticamente ogni membro dei diversi team ha una sua controparte su Atlantis/Terra).


 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 11:40
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si quoto luptor.......dimentica le due serie focalizzati sul prodotto nuovo di per se
 
Web  Top
supermcdany
view post Posted on 8/2/2011, 23:41




WOW!! Sono arrivata alla fine della prima stagione e primo episodio della seconda... mi sono trovata a trattenere il fiato dalla tensione!!

.....ma l'attore che interpreta Varro dell'allenza Lucian in Stargate Universe non è lo stesso attore che faceva Kiryk in Stargate Atlantis (5x09)..... sì è Mike Dopud.

Gli autori potevano ottenere un collegamento con Atlantis se tenevano lo stesso nome!

Cavoli quante domande mi stanno venendo in mente... ma prima voglio finire di vedere la seconda stagione!!

Grazie per il consiglio di andare avanti!!!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:40
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Di niente figurati ;) aspettiamo i tuoi commenti sulle puntate ;)
 
Web  Top
Scandale
view post Posted on 13/3/2011, 23:08




Anche io ho appena iniziato a vedere Universe, sono alla 4 puntata, e al momento sono abbastanza delusa, a dire il vero visto che e' stato cancellato mi aspettavo che non fosse granche', al momento e' peggio di quanto pensassi. Ho letto che migliora strada facendo. Gli daro' il beneficio del dubbio per ora.

Edited by Scandale - 13/3/2011, 23:24
 
Top
Scandale
view post Posted on 14/3/2011, 15:39




Ho appena visto la 5 puntata, non mi e' venuto sonno! :D
Sta migliorando!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:49
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


CITAZIONE (Scandale @ 14/3/2011, 15:39) 
Ho appena visto la 5 puntata, non mi e' venuto sonno! :D
Sta migliorando!

ahahahah ottimo metodo per giudicare una serie ;)
 
Web  Top
Scandale
view post Posted on 14/3/2011, 15:54




CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 14/3/2011, 15:49) 
CITAZIONE (Scandale @ 14/3/2011, 15:39) 
Ho appena visto la 5 puntata, non mi e' venuto sonno! :D
Sta migliorando!

ahahahah ottimo metodo per giudicare una serie ;)

Ma anche si!!

Per ora l'avevo trovata un po' lenta, ma alla fine non e' che potevo davvero dire che ci fosse qualcosa che non mi piacesse.

Ora il neo l'ho trovato.

La storiella d'amore tra i "bimbi" nemmeno e' iniziata la serie mi ha deluso, (anche se da recensioni che avevo letto in rete mi aspettavo qualcosa del genere) ho trovato la scelta fatta forse un po' troppo commerciale come cosa.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:46
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


La storiella non è andata molto a genio a molti Gaters ... è uno dei principali punti criticati della serie.
 
Web  Top
Scandale
view post Posted on 14/3/2011, 23:32




CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 14/3/2011, 21:46) 
La storiella non è andata molto a genio a molti Gaters ... è uno dei principali punti criticati della serie.

Oddio, io per ora ho visto solo lo sbocciare della storia, ma credo sia il modo in cui e' stata impostata, non tanto il fatto che ci sia la storia d'amore, in fondo anche in SG1 abbiamo Sam e Jack, in Atlantis Rodney con Jennifer, ma sono piu' "soft" se vogliamo, con loro in un certo senso mi sembrava di essere a Beverly Hills 90210.

Credo che il tentativo era di prendere una fascia piu' ampia di spettatori, i Gaters e anche gli amanti delle storie d'amore. Il fatto e' che molti, come me forse, in Stargate non e' la storia d'amore l'anello cruciale per cui si segue questa serie, e un po' a parer mio stona.

Certo, ho capito, che devo vedere questa serie in modo distaccato rispetto a SG1 e Atlantis, ma e' inevitabile farne un paragone, ed e' anche vero che senza SG1 e Atlantis probabilmente non avrei mai seguito Universe.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 12:10


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
11,013

Status:


CITAZIONE (Scandale @ 14/3/2011, 23:32) 
CITAZIONE (B'Elanna MacGyver @ 14/3/2011, 21:46) 
La storiella non è andata molto a genio a molti Gaters ... è uno dei principali punti criticati della serie.

Oddio, io per ora ho visto solo lo sbocciare della storia, ma credo sia il modo in cui e' stata impostata, non tanto il fatto che ci sia la storia d'amore, in fondo anche in SG1 abbiamo Sam e Jack, in Atlantis Rodney con Jennifer, ma sono piu' "soft" se vogliamo, con loro in un certo senso mi sembrava di essere a Beverly Hills 90210.

Credo che il tentativo era di prendere una fascia piu' ampia di spettatori, i Gaters e anche gli amanti delle storie d'amore. Il fatto e' che molti, come me forse, in Stargate non e' la storia d'amore l'anello cruciale per cui si segue questa serie, e un po' a parer mio stona.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2011, 12:58
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


CITAZIONE
Credo che il tentativo era di prendere una fascia piu' ampia di spettatori, i Gaters e anche gli amanti delle storie d'amore. Il fatto e' che molti, come me forse, in Stargate non e' la storia d'amore l'anello cruciale per cui si segue questa serie, e un po' a parer mio stona.

Certo, ho capito, che devo vedere questa serie in modo distaccato rispetto a SG1 e Atlantis, ma e' inevitabile farne un paragone, ed e' anche vero che senza SG1 e Atlantis probabilmente non avrei mai seguito Universe.

Concordo a pieno sulla prima frase. I fans non si aspettaro storie d'amore, ma azione, stargate è azione, e deve essere così, in sg-1 erano molto più lievi e soft come storie, qui in universe han voluto accentuare e dedicare 5 episodi nella prima serie tutto a storie dei personaggi. Be a mio avviso han sbagliato, sg-1 non è iniziato così e manco atlantis mi pare, o sbaglio?

Si, sulla seconda frase di Scandale credo anche io avrei visto Universe, solo dopo aver visto atlantis e sg-1, credo, anche se credo che abbiano puntato sul poter vedere Universe anche senza aver visto lo spin-off Atlantis, e la serie madre SG-1.... Pareri ^_^


 
Web  Top
59 replies since 6/4/2010, 04:08   847 views
  Share