Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

SGU: i nuovi occhi di chi mira lontano, Breve recensione di Axum su Stargate Universe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 22:59
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Be se per quello ho messo anche i riassunti, che trovi nella sezione apposita, in quest bacheca.....
SPOILER (click to view)
Ti accenno due cose, avverrà una incursione, l'alleanza lucien riuscirà ad attraversare lo stargate ed arrivare alla destiny, mentre TJ verrà ferita e non si saprà se sopravviverà o no, e non si saprà chi la spunterà, la serie finisce così, con tanti dubbi, va bene? per le specifiche vai nella sezione ^^

 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 8/7/2010, 12:45




Grandissimo!... Questo mi basta per ora, quando avrò fame di sapere andrò a sbircciare ^^ :lol:
 
Top
dj_shot
view post Posted on 14/7/2010, 22:47




John l'episodio 19, è stupendo!... Questo è stargate!... Ma O'Neill mi sembra ingrassato o è mia impressione?!...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 10:36
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Te l'avevo detto, te l'avevo detto ti sarebbe piaciuto. Si, ha messo su pancetta devo dire, be quella è la pancia da generale ahahah sempre seduto sulla sua scrivania si si......
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 15/7/2010, 10:46




Volevo dire anchio la stessa cosa!... Prima si muoveva, scampava alla morte, adesso sta seduto e da ordini!... Se continua così diventerà cm il Generale Hammond.... :lol:
Ma poi anche la dotteressa, futuro mamma, ha messo su pancia!... Non mi aspettavo lei con il pancione, anche perchè nell'episodio prima non l'aveva!... O sbaglio?!...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 11:39
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si, ottima osservazione, han voluto far vedere che del tempo era passato e che oramai i segni della gravidanza erano ben visibili, eeeeeeeeeeeeeee ancora devi vedere la 20 eh eh eh. Dai che a fine serie creiamo dei sondaggi davvero interessanti, volevo farlo già, ma almeno con un utente o staff che mi aiuti con le idee e che abbia visto universe completamente che ne dici?
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 15/7/2010, 11:44




Io ci sto!... Ottima idea!... Ma ascolta, io ho sempre pensato che Chloe & Eli dovrebbe stare insieme, e che il ten Scott si deve attaccare al tram!... Un tuo parere approposito?!...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 12:02
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Ahaha guarda, a me non interessano molto le storie d'amore, tu osserva i personaggi: Uno è forte, atletico, un tenente, un soldato, e affascinante, è normale che Chloe sia più interessata a lui, mentre Ely beh, è ilsolito secchione, però sembra stia guadagnando punti a tal proposito, anche se non ne sono sicuro, staremo a vedere, magari succede davvero, sarebbe un colpo di scena no? Sarà un sondaggio questo.....

Sondaggio creato qui!
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 15/7/2010, 16:13




Qualsiasi cosa accade, se qualcuno sta con qualcuno o se c'è di mezzo una donna incinta, questo potrebbe far accadere molte cose, potrebbero girarci intorno e far di questi piccoli risfolti ke sembrano sfumature di sottofondo inutile, potrebbero crearci un'avventura, o situazioni in cui queste sfumature pesano!... Ma poi scusa, ma hanno fatto notare che la dottoressa, ke poi va be era infermiera, però sta dottoressa è incinta è passato il tempo, ma l'hanno fatto per convenienza, xk la finix, anzi la Generale Hammond Capitanata da Samanyha Carter ha saputo le coordinate del pianeta dal colonnello!.... Quindi dovrebbero essere passati al massimo una manciata di giorni!... xk con le coordinate dello stargate può dedurre le cordinate su una carta stellare, quindi raggiungerlo!... Al meno che nn l'avevonotato che anke nell'episodio prima lei aveva la pancia e nn l'avevo vista!... Toglimi questo dubbio??!?!?!???!???!??!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 21:04
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Un pò l'aveva anche nell'episodio precedente, cioè, mi hai messo il dubbio lo sai? devo verificare però.....secondo la tua tesi dovrebbero essere passati pochi giorni infatti, sarà un errore del regista, che ne sappiamo, possiamo presumere se si dovesse salvare TJ che vedremo nascere il bimbo sulla nave?
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 16/7/2010, 01:45




Si appunto!... Lo hanno fatto apposta... Il bambino nascerà nella seconda stagione sicuro!... Ma errori del genere ci sono anche in Stargate SG1, dove la strgate della terra viene chiamato dall'esterno fuori programmazione, e prima che lo stargate si aprisse senti che dicono, è il codice dell'SG1, oppure e Bratack!... Ma il codice mica è un segnale subspaziale, è un segnale che passa attraverso lo stargate solo dopo che è stata chiamata la terra!... E in alcuni episodi si sente che lo stargate sta per essere attivato, e mentre i "siboli vengono codificati" inquadrano i protagonisti nella sala di concrollo, e fanno vedere il riflesso dello stargate come se fosse attivo, mentre invence si sta attivando!...
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 13:07
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Caspita sei un osservatore accanito tu, riesci a trovare ogni piccola cosa, non ci avevo fatto caso sai?
Si vedremo credo il bambino, oh, non è da escludere che TJ possa perdere il bimbo in seguito a ciò che succede, io credo faranno così, avere un bimbo nella nave non so a chi possa interessare.....parlo in ambito stargate....
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 16/7/2010, 19:49




Non lo so!... perché comunque sia i produttori volevano fare una cosa diversa su Stargate Atlantis facevo vedere a noi spettatori la storia dei personaggi, prima di fare parte della spedizione, e per quello hanno fatto vedere la Dott.ssa Weir che era fidanzata e le difficoltà che ha incontrato, fino a che è riuscita a tornare sulla terra e scoprire che lui non l'aspetta più e che stava con altra!... Quindi potrebbero farlo nascere sulla Destiny come potrebbero trovare un modo per tornare sulla terra, e fare nascere il bambino sulla terra!... Chi lo sa cosa vogliono fare i produttori!...
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 00:03
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Aspettiamo e vediamo......le ipotesi sono tante.......vediamo, altre idee di sondaggio?



Edited by John Wyatt - 1/4/2011, 10:36
 
Web  Top
dj_shot
view post Posted on 17/7/2010, 11:50




Giusto!... Qualcun'altro ha altre idee per un sondaggio!?...
 
Top
59 replies since 6/4/2010, 04:08   847 views
  Share