Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2018, 11:31
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (NightMagic191 @ 19/9/2018, 12:14) 
Vi aggiorno... Stiamo per vedere Il Giorno del Dottore :woot:
Clara... beh, ci avevo preso, dai :lol: Mi chiedo come possa essere che qualcuno la detesti D:

Ah bello! Il 50° Anniversario, in Italia fu trasmesso in contemporanea ,ma doppiato, però successivamente alcune scene furono ridoppiate a causa di strafalcioni e per un cambiamento di un doppiatore ..riguardo Clara...potrei anche dirtelo...ma ....spoilers :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:21
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


.13 promossa a pieni voti :B): senza fare spoiler.s..nahh non ci resisto! :D
Iniziamo dalla sigla però quella finale :D...non è male! ...le musiche mi sono piaciute (molto diversa da quelle di Gold) ....l'immagine è cinematografica. :B) ....riguardo al resto...'A Sheffield non vogliono gli alieni :D.... i riferimenti a 12 ..inaspettati ma graditi ...bella la scena in cui 13 si costruisce il cacciavite...da dei cucchiai..anche come 13 si sceglie l'abbigliamento :D...i tre compagni mi stanno simpatici..un po' ci avevo azzeccato ..che sono una famiglia...
succede tanta roba in un'ora...ma sarei cattiva a spiattellare tutto :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 17:53
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


(fonte comunicato Rai4)
Rai 4 manderà l'11° stagione a partire dal 20 Gennaio 2019! Il 03 Novembre al Lucca Comics, sarà proiettato in anteprima la premiere ! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2018, 19:52
Avatar

Wooga Squad Member targ

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
844
Location:
Roma, Italia

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 10/10/2018, 18:53) 
(fonte comunicato Rai4)
Rai 4 manderà l'11° stagione a partire dal 20 Gennaio 2019! Il 03 Novembre al Lucca Comics, sarà proiettato in anteprima la premiere ! :woot:

Questa si che è una notizia con i contrafiocchi!!! :wub: Grazie mille! :wub:
Senti, già che ci sono... Che mi dici di Class? :unsure: Ci siamo quasi, e non so se ne vale la pena! :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2018, 19:57
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (Mel Jason @ 10/10/2018, 18:53) 
(fonte comunicato Rai4)
Rai 4 manderà l'11° stagione a partire dal 20 Gennaio 2019! Il 03 Novembre al Lucca Comics, sarà proiettato in anteprima la premiere ! :woot:

CITAZIONE (NightMagic191 @ 14/10/2018, 20:52) 
Questa si che è una notizia con i contrafiocchi!!! :wub: Grazie mille! :wub:
Senti, già che ci sono... Che mi dici di Class? :unsure: Ci siamo quasi, e non so se ne vale la pena! :rolleyes:

Stiamo lavorando per voi ;)...riguardo a Class..ve lo sconsiglio....stareste tutto il tempo con la mano davanti agli occhi (scene spinte e spattler!)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2018, 20:30
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


per chi fosse curioso: ecco la sigla della 11° stagione con Tredici
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2018, 12:38
Avatar

Wooga Squad Member targ

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
844
Location:
Roma, Italia

Status:


Grazie per la dritta, allora eviterò accuratamente di guardarla! :rolleyes:
Io ho sentito solo il tema... E non mi piace granché XD Però sono sollevata che abbiano mantenuto la stessa linea guida, mi sarei seriamente arrabbiata u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2018, 21:53
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (NightMagic191 @ 17/10/2018, 13:38) 
Grazie per la dritta, allora eviterò accuratamente di guardarla! :rolleyes:
Io ho sentito solo il tema... E non mi piace granché XD Però sono sollevata che abbiano mantenuto la stessa linea guida, mi sarei seriamente arrabbiata u.u

;). .. Io ho guardato solo il primo episodio perché c'era 12 .... non è piaciuta a tanti.... infatti ha solo una stagione....che spreco...:(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2018, 10:16
Avatar

Wooga Squad Member targ

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
844
Location:
Roma, Italia

Status:


Se il primo è guardabile, allora mi limiterò a quello :uhuh:
In effetti non capisco a che proposito tirar su scemenze del genere... <_< Bah.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2018, 10:56
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


CITAZIONE (NightMagic191 @ 18/10/2018, 11:16) 
Se il primo è guardabile, allora mi limiterò a quello :uhuh:
In effetti non capisco a che proposito tirar su scemenze del genere... <_< Bah.

Purtroppo non posso darti garanzie sull'episodio...non mi ricordo granché :D (non è indispensabile guardarlo, secondo me) ...non so cosa passato per la mente degli sceneggiatori..poteva essere una versione adolescenziale (o giovane adulto) di The Sarah Jane Adventures.. anche in patria ha avuto delle critiche per le scene spinte...peccato davvero
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2018, 10:32
Avatar

Wooga Squad Member targ

Group:
SG-F Special Friend
Posts:
844
Location:
Roma, Italia

Status:


Se non lo ricordi, vuol dire che non merita :lol: Allora ciao ciao Class, mi concentrerò sugli Alien Files della mitica SJS! :B):
Grazie! :wub: :abbraccio:

P.s.: Ricevuta la mail, rispondo appena posso :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2021, 11:24
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Non ci posso credere che l'Era del 13 Dottore stia per finire! :cry: ..Ci sarà la 13° stagione ad ottobre, poi alcuni speciali nel 2022 e nel 2023 il 60° Anniversario e poi Jodie Whitaker passerà la consegna al Nuovo Dottore (non ancora scelto)... L'attrice ha già girato la sua scena di Rigenerazione :cry:

Nel 2023 il nuovo showrunner sarà di nuovo RUSSELL T. DAVIES!

Il 31 Ottobre la BBC manderà in onda la 13° stagione composta solo di 6 episodi (forse della durata di 1h) ...con un titolo unico: Flux

TRAILER UFFICIALE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:31
Avatar


Group:
SG-F Special Friend
Posts:
2,581
Location:
Kheb

Status:


Il 13° Doc si è rigenerato :( ... vedremo il 14° doc a Novembre (2023) in 3 speciali! *_* <3 ..che poi si rigenerà nel 15° doc...che vedremo già nello Speciale di Natale (sììì sono ritornati!) 2023!
 
Web Contacts  Top
132 replies since 9/6/2011, 21:29   964 views
  Share