Stargate SGF - Il Forum Italiano per i Fan di Stargate SG-1, Atlantis, Universe e Origins: tutto su Serie, Film, Reboot, Fan Fic

Sci-Fi promuove Atlantis e Galactica

« Older   Newer »
  Share  
Jack O'Neill
view post Posted on 24/9/2005, 21:33




Sci-Fi promuove Atlantis e Galactica


user posted imageuser posted image


La notizia non è ancora stata confermata dai vertici della rete, ma fonti ufficiose sembrano indicare che Sci-Fi Channel ha deciso di rinnovare per una terza stagione sia Stargate: Atlantis che Battlestar Galactica. Solitamente la rete non ha mai annunciato il rinnovo di una serie televisiva durante la prima metà della stagione in corso, ma si è sempre riservata di farlo durante la seconda tranche di episodi (che per entrambi i telefilm prenderà il via a gennaio e si concluderà in marzo). Nessuna consistente indiscrezione invece per quanto riguarda il destino di Stargate Sg-1, ma anche su questo fronte, visti i risultati di audience, le notizie paiono essere positive: la prossima estate, la serie potrebbe raggiungere il record della 10° stagione.

Il prossimo venerdì andranno in onda negli Stati Uniti gli ultimi episodi di metà stagione di tutte e tre le serie televisive, cifra che corrisponde al decimo del ciclo in corso per ogni telefilm. Poi vi sarà un lungo break che durerà fino a gennaio quando saranno trasmessi i successivi dieci episodi.

Fonte: TV EFFE
 
Top
J B
view post Posted on 25/9/2005, 18:37




L'importante è che Atlantis vada avanti... SG-1 è molto meno emozionante di prima ormai
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 16:01
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Io ho anche iniziato a vedere battlestar, ho finito domenica la prima serie..... ancora non do giudizi però......voglio capirci ancora meglio, certo che le differenze sono tante....non si assomigliano per niente.....approfondiremo più avanti.....
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 18:35
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


Io sono a metà della terza serie con BSG e lo trovo stupendo. ovviamente diverso da Stargate. Senza fare confronti con altri telefilm di fantascienza trovo che Battlestar vada alla grande: è molto "militare", ha vari valori e l'adrenalità scorre a fiumi XD (più di stargate in certi episodi!!)
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:32
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Si, sembrerebbe, mi han detto che l'80% del film è azione pura e adrenalina, in stargate era 50% e 50% circa......ahahah ma voglio vedere la seconda serie prima, la prima finita con la morte del comandante? Mmm credo si salverà.....ahah l'unico che non mi convince è il presunto dottore è la sua sylone immaginaria ahahah figo quando parla con lei, strana come cosa no?
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:43
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


OT: ragazzi voi che seguite battlestar, perchè non aprite una sezione in altra fantascienza?
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 10:54
Avatar

Colonnello

Group:
SG-F Admin
Posts:
11,824
Location:
P4X-650 Terzo Sito Alpha

Status:


In effetti Lord si spiegheranno molteeee coseeee nella seconda serie! I primi episodi sono mitici!!! :D E ci saranno un sacco di colpi di scena a dir poco galattici!!!!

Vediamo... una sezione... che ne dici Lord? ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 16:54
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


be c'è già la fantascienza, creiamo una sottosezione in fantascienza denominata Battlestar galactica con tanto di immagine che la rappresenta..... possiamo farlo certo, se vi va.....magari catturiamo qualche altro utente, a meno che non vogliate dare più importanza creando una bacheca tutta per il telefilm come per le serie di stargate, però andrebbe off topic dato che il forum è su stargate, quindi meglio li no?
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 16:57
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


No, direi che una bacheca apposita è troppo, basta creare una sotto sezione tipo quelle di Flash Forward, ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 17:16
Avatar


Group:
SG-F Vice Admin
Posts:
18,003
Location:
Terra - Galassia Via Lattea

Status:


Agli ordini generale, hann aprirà la pratica, io non ho poteri di admin.....se la inserirete sarà gradita, perchè andarmene in un altro forum????
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 17:58
Avatar


Group:
SG-F Founder
Posts:
11,552
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


OT: io lo avevo già suggerito tempo fa, sia a te che ad Hann . . . comunque poi la creiamo.
 
Web  Top
10 replies since 24/9/2005, 21:33   159 views
  Share