Analisi dei personaggi Episodio Water
Dr.Nicholas Rush: Prova un intenso piacere a veder soffrire gli altri,e soffre di un attaccamento morboso verso la Destiny,ineffetti se vorremmo approfondire la trama della scorsa puntata da un punto di vista prettamente scientifico ,una nave che rimane illesa dopo aver passato ore se non giorni nell'orbita di una stella dovrebbe come minimo avere ad esempio una struttura molecolare tale da evitare qualsiasi formazione di ruggine sullo scafo per iniziare,quindi il mostrare la nave come un Ford transit del '73 mi sembra esagerato,visto che se la situazione fosse stata quella la nave si sarebbe disintegrata!
Diciamo che sulla nave un personaggio simile ha Cal Lightman sarebbe servito,perchè questa faccia non dice nulla di buono.....Troppo melodrammatico nemmeno Rodney fu mai più pessimista

Chloe Armstrong : Come nella scorsa puntata si limita esclusivamente ha dedicarsi al suo lavoro prettamente “fisico”
Colonnello Everett Young : Dove ha trovato quelle tute EVA? Sembrano funzionare ha dovere dopo tutto ,caso strano la nave ha problemi infiniti,mentre le tute sono integre dopo tutto quel tempo nonostante siano composte di materiali più facilmente degradabili.Cmq il colonello ha compiuto il suo dovere e ha portato ha casa il ghiaccio ed il ferito!
Tenente Matthew Scott : Nel corso dell'episodio tranne dedicarsi all'attivita di latin lover e quella di imbranato,non ha fatto molto altro.
Eli Wallace : Nell'occasione si è rivelato un addetto allo spionaggio,e uno dei tanti ad aver visto Star wars! Si comporta come un bambino e viene trattato come tale. Da notare che la tecnologia antigravità di quella specie di “carrello” che avrebbe inventato lui l'avevamo vista già in dotazione agli Asgard, ricordate la capsula adibita alla stasi di Thor in Nemesis?
Tamara Johansen : Ha mostrato istinto da leader,ma nulla di più.
Sergente Ronald Greer : Sempre più fuori di testa.... Anche il lanciafiamme.
Gorman è un idiota,al grande fratello vincerebbe di sicuro, io mi chiedo che vantaggio puo apportare sparare verso una nube molecolare?
CITAZIONE
Bellissimo l'immagine del cielo con il pianeta ad anelli osservato da Young!
Come non quotare