Death
Una squadra ogni giorno attraversa l'iride per la nostra protezione... SG-1, GRAZIE!
La RESISTENZA è INUTILE. VOI sarete ASSIMILATI!!!
Hann's BORG Style
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie.La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter.Copia e incolla questo nella tua firma se sei fra il secondo gruppo di ragazze.
°°° Sii leale e non copiare nulla dalla mia firma. °°°*** Crea la tua personalizzata, o un giorno potresti pentirti di non averci provato! ***
CARSON BECKETT
con quella eterna febbre in noiper ciò che non siamo mai statiandiamo per camparegià delusi e stanchiviviamo come zebre poirinchiusi dietro gli steccatiillusi di sembraredei cavalli bianchiio allora presi via con mepronto a sfidare le mie stellee poi che fine avremmo fattoio e tesaresti tu moglie di un reoppure amante di un ribelleod infermiera a un mattoo sposa a un martire...
Te lo sei chiesta mai da dove vengonoi pensieri miei, i segreti che nascondonocosa raccontanodove mi portanote lo sei chiesta mai da dove vengonote lo sei chiesta mai davanti alla tvte lo sei chiesta mai perchè ti tiran sute lo sei chiesta mai perchè non esci piùse il viaggio chiama io sto andando vieni pure tu...
Capo ingegnere dell'astronave Voyager
Capitano
Click Me!